ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

..i nostri segreti..spifferati!!

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ..i nostri segreti..spifferati!!

    ..ho 1problema...
    ..fino a ieri tutto andava benissimo cn il mio ragazzo c amavamo 1sacco lui era fantastico cn me avevamo 1grande complicita..insomma tutto andava perfettamente...
    ..ma oggi durante la pausa a scuola ho sentito ke diceva 1cs molto privata su di me a 1nostro amico...cioe io credo ke si stesse riferendo a me ma nn sn sicura...ma e 1cs molto molto personale...
    ..e il bello e ke il mio tipo ha detto k qst tipo nn lo reputa tanto suo amico c parla solo xk lo conosce da tanto e vanno in classe insieme...e poi qst tipo l'anno scorso c ha provato cn me e ha continuato anke qnd gia stavo cn il mio ragazzo...e gliel'ha pure confessato!!
    ..x qst il mio ragazzo dice k gli sta sul casso ecc..
    ..allora il problema e qst xke se gli sta antipatico gli racconta qst cs? il bello e ke ripensandoci m sn accorta k nn era l'unica cs k gli aveva detto d privato...ma allora k significa? k lui nn mi ama cm dice??


  2. # ADS
     

  3. #2
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    parla al tuo ragazzo, fagli queste domande e vedi cosa ti risponde

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 523
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wlefoke
    parla al tuo ragazzo, fagli queste domande e vedi cosa ti risponde
    beh ke stronzo..

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 5/8/2006
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai detto che pero' nn sei sicura accertati prima della cosa no???!!!!!!

  6. #5
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    é una cosa che ti mette in ridicolo? tipo che ti puzza il fiato o altre cose simili? xkè in tal caso mi sembra ovvio il motivo per cui lo ha fatto.

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..no nn sn certa della cs...ma nn posso andare da lui e dirgli"ieri ho sentito k dicevi a xxx tali cs..." xo le cs k ha detto sn molto..intime..e quindi poteva riferirsi solo a me..a meno ke nn abbia 1altra ma nn credo proprio...la cs k ha detto l'ha detta a 1tipo k e fissato col sesso e la cs k ha detto in 1certo senso fa parte d quell'argomento...ma cio k nn sopporto e ke lui dice k gli sta sulle palle il tipo e poi va a raccontargli certe cs d me..e dice k mi ama, k mi ama piu d qnt ha amato ogni altra sua ex ecc ecc...eppure va a dire certe cs al tipo solo xke gliele ha kieste e xcio m fa pensare k lui tenga d + a rispondere a qst amico piuttosto k la mia dignita...

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io quando sò stato fidanzato i panni sporchi me li sò sempre lavati da solo....nn mi confidavo con nessuno su ste robe perchè meno gente sa e meno casini si vengono a creare secondo me

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    é una cosa che ti mette in ridicolo? tipo che ti puzza il fiato o altre cose simili? xkè in tal caso mi sembra ovvio il motivo per cui lo ha fatto.

    no no nn e 1cs ridicola..cioe e 1cs normale ma nn x tutti e cosi...ma m da fastidio k lo vada a dire in giro xke e molto privata...

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    io quando sò stato fidanzato i panni sporchi me li sò sempre lavati da solo....nn mi confidavo con nessuno su ste robe perchè meno gente sa e meno casini si vengono a creare secondo me
    ..nn e 1segreto k gli ho detto io e 1cs ke qnd i raga hanno 1rapporto cn me lo scoprono ma e 1cs normale cioe la maggior parte delle donne è messa cm me...solo ke mi vergogno a dirla qui sul forum
    ..cmq complimenti x aver lavato i panni...il mio ragazzo si fa anke condire l'insalata ke ha nel piatto da sua mamma...

  11. #10
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pinky#lady

    ..nn e 1segreto k gli ho detto io e 1cs ke qnd i raga hanno 1rapporto cn me lo scoprono ma e 1cs normale cioe la maggior parte delle donne è messa cm me...solo ke mi vergogno a dirla qui sul forum
    ..cmq complimenti x aver lavato i panni...il mio ragazzo si fa anke condire l'insalata ke ha nel piatto da sua mamma...
    e potrebbe essere giunto il momento di dirgliene 4 magari a sto qua?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. amanti segreti di mio padre
    Da barby93 nel forum Figuracce
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 12/4/2008, 20:55
  2. I segreti di Ludovico
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 28/6/2007, 15:45
  3. svelato i segreti del tatuaggio di Angelina Jolie!
    Da sandrra nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/5/2007, 21:17
  4. segreti genitori casini....
    Da DiVX nel forum Il confessionale
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 9:00
  5. DIARI SEGRETI
    Da Gaara® nel forum Off Topic
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 13/8/2005, 9:26