ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30
Like Tree2Mi piace

amore senz attrazione fisica possibl??

  1. #1
    belliximstellina!
    Utente cancellato

    Predefinito amore senz attrazione fisica possibl??

    ciauuuuuu a tuttiii
    c'è 1ragazzo ke m piace cioè c sto proprio bene cn lui lo penso spesso siamo un sacco amici eji vojo proprio 1gran bene e ank lui ricambia tt qst ...stavam insiem era1storia seria almeno x lui....ma nn sapev se m piacev davvero xkè c stav bene ma nn c'era attraz fisic cioè nn m emozionav tnt qnd m baciav e cn lui stav proprio tranquilla snz ke m facev problem...a mio agio..ora vorrei kiedervi...secondo voi è possibile 1amore senza attrazione fisica ????????xkè davvr nn lo capisco...grz baci a ttt!!!!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Se magari non scrivi così si capisce meglio.

    Cmq no, non è possibile. Perchè nel momento in cui ami, l'oggetto del tuo amore per te è bello. Credo.

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 1/1/2007
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Cmq no, non è possibile. Perchè nel momento in cui ami, l'oggetto del tuo amore per te è bello. Credo.[/quote]
    A .elaisa piace questo intervento

  5. #4
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    no... un minimo di attrazione fisica ci deve essere... secondo me tu lo vedi semplicemente come amico e nulla di più... e poi cosa importante, se tu baci una persona l'emozione c'è...


    non scambiare il voler bene ad una persona con l'amore

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sto da un anno e 3 mesi cn la mia ragazza fisicamente non mi è mai piaciuta..per il fatto che è grassa .... ma il suo carattere è complementare con il mio la amo da impazzire nonostante non sia la mia tipa ideale fisicamente..anche se impegnandosi poteva diventarlo
    pensate che era lei a provarci e alla fine mi sono lasciato andare...ed ho conosciuto tutto di lei e sono maturato molto...
    è difficile da spiegare ma è un amore molto particolare... io penso che se una persona è veramente complementare con te ..lo capisci indipendetemente dal fisico ..
    dopo un anno e mezzo di insulti da parte dei miei amici dei miei non ho mai mollato perchè lei è una persona fantastica ai miei occhi ed essendo innamorato le dò tutto il tempo se vuole riscattarsi da questa cosa...(e sta iniziando a farlo) ed aiutarmi a vivere la nostra storia più seneramente... molti di voi potranno dimi che devo sbattermene ma la mia è una storia a distanza e per di più io frequento determinati ambienti per il lavoro che voglio intraprendere ....

    Ora io dico facile dire ti amo alla prima fighetta che hai... ma dire ti amo ad una persona che semplicemente è se stessa e è più difficile e quello vuole dire amore vero... in vecchiaia che non ci sarà la componente fisica cosa farete ? Tradirete oppure starete con una persona solo ricordando quanto era bella da giovane?

    Il fatto è che come la maggior parte di voi facevo quel ragionamentosto a guardare solo la persona che mi piace fisicamente...

    attenzione che io nn sono sempre stato cosi pensavo come voi ma il risultato è stato il seguente....
    ho frequentato una modella di colore, dopo una settimana non la ho più cagata
    ho frequentato una ragazza più grande di me..fffascinanti ma alla fine non la ho più frequentata c'era solo sesso
    ho frequentato un sacco di tipe carine.. ma nessuna mi ha mai preso forse per il loro essere meno loro stesse e voler spesso attribuirsi ed imitare i cannoni di bellezza imposti dagli altri e voler seguire mode stupide rendendosi ridicole!...

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    da questo post sopra il mio sembra quasi che l'essere belle sia una colpa, sia un adeguarsi ai canoni del tempo, a me sembra quasi un volersi consolare del fatto che la propria ragazza sia brutta... se avessi scritto solo la prima parte del post ti avrei capito e sarei stato zitto rispettando la tua opinione, invece con la seconda parte "invettiva" contro le fighette e l'aspetto fisico hai rovinato il post, banalizzandolo.

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    da questo post sopra il mio sembra quasi che l'essere belle sia una colpa, sia un adeguarsi ai canoni del tempo, a me sembra quasi un volersi consolare del fatto che la propria ragazza sia brutta... se avessi scritto solo la prima parte del post ti avrei capito e sarei stato zitto rispettando la tua opinione, invece con la seconda parte "invettiva" contro le fighette e l'aspetto fisico hai rovinato il post, banalizzandolo.
    opinioni..se vai a guadare bene però le fighette sono molte volte single .
    Parlo per esperienza personale... credo che essere se stessi è la prima cosa che si dovrebbe vedere in una ragazza e non il bel culo e altre cose...

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 1/1/2007
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miatamania
    io sto da un anno e 3 mesi cn la mia ragazza fisicamente non mi è mai piaciuta..per il fatto che è grassa .... ma il suo carattere è complementare con il mio la amo da impazzire nonostante non sia la mia tipa ideale fisicamente..anche se impegnandosi poteva diventarlo
    pensate che era lei a provarci e alla fine mi sono lasciato andare...ed ho conosciuto tutto di lei e sono maturato molto...
    è difficile da spiegare ma è un amore molto particolare... io penso che se una persona è veramente complementare con te ..lo capisci indipendetemente dal fisico ..
    dopo un anno e mezzo di insulti da parte dei miei amici dei miei non ho mai mollato perchè lei è una persona fantastica ai miei occhi ed essendo innamorato le dò tutto il tempo se vuole riscattarsi da questa cosa...(e sta iniziando a farlo) ed aiutarmi a vivere la nostra storia più seneramente... molti di voi potranno dimi che devo sbattermene ma la mia è una storia a distanza e per di più io frequento determinati ambienti per il lavoro che voglio intraprendere ....

    Ora io dico facile dire ti amo alla prima fighetta che hai... ma dire ti amo ad una persona che semplicemente è se stessa e è più difficile e quello vuole dire amore vero... in vecchiaia che non ci sarà la componente fisica cosa farete ? Tradirete oppure starete con una persona solo ricordando quanto era bella da giovane?

    Il fatto è che come la maggior parte di voi facevo quel ragionamentosto a guardare solo la persona che mi piace fisicamente...

    attenzione che io nn sono sempre stato cosi pensavo come voi ma il risultato è stato il seguente....
    ho frequentato una modella di colore, dopo una settimana non la ho più cagata
    ho frequentato una ragazza più grande di me..fffascinanti ma alla fine non la ho più frequentata c'era solo sesso
    ho frequentato un sacco di tipe carine.. ma nessuna mi ha mai preso forse per il loro essere meno loro stesse e voler spesso attribuirsi ed imitare i cannoni di bellezza imposti dagli altri e voler seguire mode stupide rendendosi ridicole!...
    forse stai confondendo quello che abbiamo detto..l'amore va ben oltre l'apetto fisico..e quando sei innamorato di una persona la consideri bellissima nonostante tutto..quindi è matematico che ci sia attrazione se c'è amore. sono due cose correlate! poi ogni persona che abbia un pò di cervello decide di conoscere un'altra persona al di là del suo aspetto..

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 616
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il primo periodo cn il mio boy è stato così anke x me...e ora forse sta ricominciando quel periodo...lui nn è bellissimo eppure sto talmente bene con lui ke nn mi importa!!mi fa sentire benissimo...x qst credo di amarlo!!!
    e poi x stre cn una come me...ce ne vuole!

  11. #10
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    no... un minimo di attrazione fisica ci deve essere... secondo me tu lo vedi semplicemente come amico e nulla di più... e poi cosa importante, se tu baci una persona l'emozione c'è...


    non scambiare il voler bene ad una persona con l'amore

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Planai alla fine come albatro senz’ali
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 20/6/2007, 12:12
  2. Attrazione e Politica
    Da consu90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 31/5/2007, 23:17
  3. Esiste l'amore senza attrazione fisica
    Da Miatamania nel forum Sondaggi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/2/2007, 12:26
  4. Attrazione per un prof
    Da sexi91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 20/6/2006, 19:39
  5. Derailed - Attrazione letale
    Da Rum e Cocaina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/6/2006, 13:21