ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30
Like Tree2Mi piace

amore senz attrazione fisica possibl??

Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: amore senz attrazione fisica possibl??

Quote Originariamente inviata da belliximstellina!
    ciauuuuuu a tuttiii
    c'è 1ragazzo ke m piace cioè c sto proprio bene cn lui lo penso spesso siamo un sacco amici eji vojo proprio 1gran bene e ank lui ricambia tt qst ...stavam insiem era1storia seria almeno x lui....ma nn sapev se m piacev davvero xkè c stav bene ma nn c'era attraz fisic cioè nn m emozionav tnt qnd m baciav e cn lui stav proprio tranquilla snz ke m facev problem...a mio agio..ora vorrei kiedervi...secondo voi è possibile 1amore senza attrazione fisica ????????xkè davvr nn lo capisco...grz baci a ttt!!!!!!!!

sembra quasi l'affezionamento da un cane di compagnia...
    per me è fondamentale l'attrazione fisica e non, altrimenti non sono nemmeno stimolata a conoscere la persona.
    non dico che debba essere figo, ma deve trasmettermi quel non so che che mi stimoli a stargli vicino...

Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2006
    Piaciuto: 43 volte

Quote Originariamente inviata da Cup

sembra quasi l'affezionamento da un cane di compagnia...
    per me è fondamentale l'attrazione fisica e non, altrimenti non sono nemmeno stimolata a conoscere la persona.
    non dico che debba essere figo, ma deve trasmettermi quel non so che che mi stimoli a stargli vicino...
    Quoto, sennò sembrerebbe una bella amicizia ma non amore, l'amore è il completamento dell'amicizia, poichè oltre ad esserci il giusto feeling c'è anche un'attrazione fisica che ti porta a volere determinate cose (il baciarsi etc.) che di solito non si fa con gli amici

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Quote Originariamente inviata da LastFly
    l'amore è il completamento dell'amicizia, poichè oltre ad esserci il giusto feeling c'è anche un'attrazione fisica che ti porta a volere determinate cose (il baciarsi etc.) che di solito non si fa con gli amici

quoto

KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

Predefinito

L'amore è un qualcosa di magico e di speciale e non può fermarsi alla fisicità di una persona. Va oltre. E poi quando credi che una persona dal punto di vista caratteriale sia la tua metà la bellezza passa inevitabilmente in secondo piano, ed anche se credevi che quella persona fosse brutta poi ti apparirà diversa e riuscirai a vederne solo la bellezza, perchè io credo che il carattere influenzi molto la bellezza, o almeno, personalmente è così!
    Quasi tutti i miei ex(se ne salva solo 1) non erano per niente Mister Italia se presi da un punto di vista oggettivo, tant'è vero le mie amiche me li sfottevano, ma io non ci badavo...io li vedevo belli perchè bello è ciò che avevano dentro!

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    no... un minimo di attrazione fisica ci deve essere... secondo me tu lo vedi semplicemente come amico e nulla di più... e poi cosa importante, se tu baci una persona l'emozione c'è...

non scambiare il voler bene ad una persona con l'amore

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Quote Originariamente inviata da LastFly
    Quoto, sennò sembrerebbe una bella amicizia ma non amore, l'amore è il completamento dell'amicizia, poichè oltre ad esserci il giusto feeling c'è anche un'attrazione fisica che ti porta a volere determinate cose (il baciarsi etc.) che di solito non si fa con gli amici

Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 2/1/2006

Predefinito

L'amore senza sesso non è amore e chi dice il contrario è solo perchè non ha mai vissuto una storia d'amore vera a tutti gli effetti.

FdT svezzato
    Donna 35 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 1/1/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elvarose
    L'amore senza sesso non è amore e chi dice il contrario è solo perchè non ha mai vissuto una storia d'amore vera a tutti gli effetti.
    ????

t_student
    Ospite

Predefinito

il senza sesso puo' essere una scelta comune, non un "non faccio niente con te perche' mi fai schifo fisicamente".
    comunque, mi piacerebbe riuscire andare oltre all'aspetto fisico delle ragazze... anche perche' a quelli come me vanno dietro in amggioranza le "cozze", che non avendo il problema di essere piu' bella delle amiche e stare col tipo piu' figo del quartiere ecc cercano ragazzi sensibili che le facciano sentire valorizzate. senza contare che le ragazze belle che sono pure sensibili appena trovano il ragazzo giusto non lo mollano piu' per tutta la vita e quindi sono pressoche' tutte occupate.

FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Ragusa
    Iscrizione: 3/4/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
    L'amore è un qualcosa di magico e di speciale e non può fermarsi alla fisicità di una persona. Va oltre. E poi quando credi che una persona dal punto di vista caratteriale sia la tua metà la bellezza passa inevitabilmente in secondo piano, ed anche se credevi che quella persona fosse brutta poi ti apparirà diversa e riuscirai a vederne solo la bellezza, perchè io credo che il carattere influenzi molto la bellezza, o almeno, personalmente è così!

quotissimo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123