scusate.. ma mi smebra giusto dirvi che c'è anche un sondaggio sull'argomento se volete esprimere la vostra opinione..
http://forum.fuoriditesta.it/esiste-...a-vt41629.html
scusate.. ma mi smebra giusto dirvi che c'è anche un sondaggio sull'argomento se volete esprimere la vostra opinione..
http://forum.fuoriditesta.it/esiste-...a-vt41629.html
a me nn è mai capitato ke un ragazzo cn cui sn stata nn mi piacesse fisicamente...a volte xò capita ke x effetto dell'amore gli altri lo vedono discreto mentre x me è MISTER UNIVERSO
Concordo pienamente con la pallina..Originariamente inviata da Pallina-89
L'amore è quel sentimento che ci fa apprezzare (oltre ai pregi naturalmente) anche i difetti della persona, in quanto riusciamo ad apprezzare non solo l'aspetto fisico, ma anche il carattere. Un'amore senza attrazione fisica non è amore, perchè sarebbe un controsenso, così come è un controsenso amare una persona che ha un carattere che noi odiamo...
l'attrazione fisica conta, altrimenti non vedo come potrebbe piacerti quella persona se la guardi e pensi "che brutta" oppure la baci e non ti piace... ecc...
raga ma io dicevo non nel senso fisicamente ma qnd stavo cn lui m sentivo bene ma nn ero emozionata anke se è un gran figo ma poi c stavo proprio a mio agio......attrazione nl sens d emozioni.....possibile amore snz attrazione?????
potrebbe essere cm nn potrebbe essere....se tu ci stai bene insieme ma nn provi emozioni specifiche qnd stai cn lui a me nn sembra una relazione seria...prova a cercare di capire xk t 6 messa cn lui e poi facci sapere..potremmo dirti di più....
in bocca al lupo...
non può esistere... come fai a stare insieme ad una persona se non ti trasmette nulla? scusa ma è una perdita di tempo..Originariamente inviata da belliximstellina!
quando baci una persona l'emozione ci vede essere, quel qualcosa di magico ke senti dentro di te... se questo non c'è vuol dire ke quella persona la vedi semplicemente come amico e non di più...
non c'è amore se nn c'è attrazione...almeno un pò dovrebbe esserci.... bho!
io nn ho capito niente..