giaaaaaaaaan bwahah
giaaaaaaaaan bwahah
Originariamente inviata da aNeMy
Io mi chiamo ludovico
Pensate che Ludovico è talmente importante che non appena si è iscritto ha automaticamente fatto eliminare gli account di altri 235 utenti per poter avere lo spazio necessario al suo sostentamento virtuale.
quando si dice 'post inutile'...Originariamente inviata da DiVX
Giusto ier sera ho fatto l'accesso su msn perchè Ludovico doveva rivelarmi alcuni particolari scottanti e - a dire il vero- era piuttosto scioccato e incredulo.
Dopo essermi rassicurato sulle sue effettive condizioni di salute, il vate di noi utenti ha approcciato un discorso di intensa emotività e concretezza.
"L'utente aNeMy mi ha da poco confermato la sua prematura gravidanza. Era piuttosto scioccata e mi ha rivelato di essere impreparata e piuttosto sconvolta per la sua negligenza sessuale. Un bambino non voluto, un bambino che cambierà la sua esistenza. Addio sogni di gloria, addio passerelle, addio grandi ateliér. Eleonora, che in seno alla gravidanza ha accettato di farsi chiamare con il suo nome di battesimo ( bellissimo per giunta) dovrà-in questi 9 mesi- esercitarsi con biberon, ciucci, senza scordare la preparazione del corredino per il dolce bambino/a."
Ludovico ha poi confermato i suoi dubbi riguardo la paternità...
"Credo che il padre sia un ragazzo di 18 anni o giù di lì. La sua misteriosa identità assume un nome a dir poco compromettente: Piso, Pisolo, insomma, uno dei sette nani.
Non vorrei che il bimbo nascesse con caratteristiche umane e caratteristiche elfiche, speriamo assuma un aspetto umano...
Non riesco davvero a capacitarmi dell'impudenza di Eleonora"
Ludovico-al momento- è estremamente in ansia e spera che la situazione si risolva nel verso giusto.
Ci avrei scommesso
Gian tu al raduno, qualunque esso sia, sei MORTO
ma povera
auguri Anemy! sarà 1 bambino bellissimo...
...vuoi ke mi faccia l'esame del DNA ank'io?
per fare cosa per vedere se sei mio figlio? -___-"Originariamente inviata da marko OR