passa un giorno passa un anno passa un'altro compleanno noi restiamo sempre unite perchè siamo care amiche.
passa un giorno passa un anno passa un'altro compleanno noi restiamo sempre unite perchè siamo care amiche.
se nn ti dispiace continuo io:Originariamente inviata da Rum e Cocaina
smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore di un petalo di rosa ke cade su un pavimento di cristallo di
un castello ke nn esiste!
l'amicizia è come una lanterna cinese,ke il vento scuote ma nn si spegne mai!
mi disse TI AMO,
mi sentì morire...
guardai il calendario...era il primo d'aprile!
ho sognato di vivere e vivo,
ho sognato d'amare e amo,
ho sognato di essere amata...e sto ancora sognando!
nn 6 un :smt059 ,
nn sei un :smt029 ,
ma 6 l'amica ke fa x me! :smt006
nn ti odio xkè hai sbagliato...ma ti amo xkè ci hai provato!
L'unica
Opportunità
Veramente
Eccezionale
se i tuoi baci fossero stelle...vorrei avere l'universo x averli tutti!
dall'amicia all'amore c'è la distanza di un bacio.
ama ki ti ama,
nn amare ki ti sfugge,
ama con il cuore ki x te si distrugge!
A-B-C niente baci il martedì
L-M-N-O-a sposarti nn ci sto
1-2-3 amo solo te
3-2-1-nn amo + nessuno
più studi più impari
più impari più sai
più sai più dimentichi
più dimentichi meno sai
ALLORA KE CA**O STUDI A FARE?
80 voglia di te
70 ne hai di me
16 ti voglio bene
siamo amiche per la pelle!
dicono ke la scuola è la via della vita
....
allora preferisco andare per le fratte!
la nostra amicizia è finita quanto il bene ke ti voglio!
Non fare grandi cose per essere amica, perché essere amica è già una grande cosa!
Amo le stelle come amiche, così molte notti mi rivolgo a loro quando sei lontana.
La luna disse al sole:TI AMO il sole arrossì e nacque il tramonto
chi trovo un amico trova u tesoro....chi trova il tesoro se ne f***e dellìamico!!
Non faccio scrivere a nessuno nel mio diario,non mi piacciono le solite scritte tvb o tvukdb,troppo banali...
Nel mio diario hanno scritto
C'è un mio amico che vende gattini,scommetto che ti piacerebbero alla piastra!(scherzo)
Se tutti i coglioni avessero un lampione,
porca miseria che illuminazione!
Originariamente inviata da sari
Ho letto sul giornale ke le sigarette fanno male... cos' ho smesso di... LEGGERE!
Se vuoi far ridere Dio... raccontagli i tuoi progetti!!!
Sapete che disse Garibladi ai suoi soldati quando sbarcò in Sicilia? GRAZIE MILLE!!!
L'amore è come un fulmine che illumina una notte serena. D'un colpo vedi tutto attorno... ma è solo per un attio. Poi il buio si riprende tutte le cose, le assorbe di nuovo e tu non vedi più nulla...
amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana... Oh, no! Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai; l'amore non mutai n poche ore o settimane, m impavido, resiste al giorno del giudizio. Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scrittoe nessuno ha mai amato...
(W. Shakespeare)
non credere ke ki ride sia sempre felice: ci sono lacrime che non arrivano agli occhi!
La vita è come un fiore appena sbocciato: se non ne hai cura appassisce e muore. La vita è un fiume che scorre impetuoso: i sassi rallentano la corsa, proprio come accade a noi, ostacolati dai mille problemi che incontriamo lungo la nostra via... la vita è come un libro non scritto: pagine bianche che si riempiono minuto dopo minuto, attimo dopo attimo. La vita è 1 libro che non puoi rileggere, le cui cose già scritte nessuno può cambiare....
*se vuoi amare ama se vuoi giocare gioca ma non amare giocando e non giocare ad amare
5 dita per formare una mano 5 lettere per dirti T-I-A-M-O
1-2-3-4-5