Quando saremo grandi tutto ci sembrerà cosi stupido e ci ricorderemo di quel ragazzo ke c ha fatto piangere,
di quell'amico ke ci ha tradito, di quel brutto voto preso a scuola, di quell'insegnate ke eravamo
sicure ce l'avesse con noi, di quando ci truccavamo sempre di più, di 1000notti perse a piangere e
delle notti a zonzo con gli amici, quelli di sempre, quelli ke mai ci tradiranno..ci ricorderemo
di quel raga ke ci ha fatto provare l'amore e ke forse continuerà ad esserci ...
ricorderemo di quando siamo state ingiuste con i genitori e di quando lo siamo state con le amiche...
ricorderemo cose più piccole e cose più grandi e capiremo che quel raga forse non meritava le nostre
lacrime, ke quell'amico non era stato sincero, ke quel brutto voto era solo uno stupido voto ke non
giudicava la nostra persona, ke eravamo le preferite di quel profe e si impuntava su di noi perchè
sapeva ke potevamo dare di più...ke il trucco non serve nella vita, molto meglio avere la faccia pulita..
ke piangere non serviva a nulla e bisognava prendere in mano la situazione, ke quelle notti erano
da gustare fino in fondo, ke i veri amici si contano sulle dita, ci accorgeremo ke quel raga noi
lo vedevamo fantastico, capiremo ke i nostri genitori erano le uniche persone ke qulunque cose accada
ci saranno sempre accanto e ke le amiche meritavano più attenzioni...ma...ORA E' PRESTO PER CAPIRLO!!!
Piangero ancora se farai finta di non vedermi e se negherai quello che è successo...
Ho passato momenti magici fra le tue braccia, sono contentissima che sia successo ma so che
non accadra piu... Sono una piccola bimba triste e innamorata di un grande sogno...
...Il ricordo è una piccola parte di noi Che sembra piccola ma è enorme Soprattutto qnd per un
ricordo bellissimo Ci viene da piangere Xk sappiamo k qll momento magico Nn ritornera
Quando lo guardi negli occhi,viaggiando nelle profondità della sua anima e dici un milione di
cose senza il minimo suono, sai che la tua vita è inevitabilmente consumata all'interno dei battiti
del suo cuore.
è difficile kiamare amiko l'unica xsona ke vorresti kiamare amore
è brutto sapere ke la persona ke ami
non sarà mai veramente tua ma è ancora più triste sapere che
appartiene ad un altra che non la amerà mai
quanto la ameresti tu
Dicono ke i giorni di pioggia sn quelli + tristi,ma sono gli unici in cui puoi camminare a testa
alta piangendo
l'amore è quando non respiri,quando è assurdo,quando ti manca,quando è bello anche se è bruciato,
quando è follia...quando solo all'idea di vederlo con un'altra attraverseresti a morsi l'oceano
La cosa più brutta mentre piangi è capire che l'unica persona che può consolarti è proprio quella
per cui piangi!!!
nOn Ti iLLuDeRe Se Ti GuArDa_NoN SoGnArE Se Ti SoRRiDe_NoN CeRcArE Di CaPiRLo...FiNiReSti sL x
aMaRLoOoOoOo!!!
Ci Sn VlT In CuI Mi SeNtO mOriRe E vOrReI UnA xSnA sPeCiAlE vIcInO a Me.... mA mI AcCoRgO k Nn E'
pOsSiBiLe....Xk QlL xSnA E' iRrAgGiUnGiBiLe...
xkè dietro ogni xsona se ne nasconde un altra.. forse + bella.. forse + nuova.. FORSE LA TUA
Ci sarà un bastardo nella tua vita ke ti farà soffrire.. ma sarà l'unico ke amerai da morire
se ti dicono ke l'amore è un sogno, sogna pure ma nn meravigliarti se ti svegli piangendo
C sn momenti nella vita in cui qlc1 ti manca cosi tnt ke vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni sl x
riabbracciarlo
Hai ft bene a lasciarmi.. tu hai bisogno di una vera donna.. le bambine km me nn sanno amare..
ma sappi ke anke le bambine sanno soffrire
darei la mia vita x sentirmi dire ke mi ami.. pensa.. la mia vita x una bugia..
nn è importante se una cosa è vera o no.. l'importante è crederci
nn guardare mai il tramonto: se lo guardi pensi, se pensi ricordi, se ricordi piangi, se piangi..
vuol dire ke lo ami ankora..
AMORE dovresti vederti quando sorridi,il tuo viso si illumina e i tuoi okki si riempono di gioia..
amore dovresti vederti quando sorridi.. capiresti xkè TI AMO
Nn c'è mai 1xkè a un ricordo. Arriva all'improvviso. Così. Snz kiedere il xmesso. E nn sai mai qnd
se ne andrà. L'unica cs ke sai è ke purtroppo tornerà d nuovo.
se un giorno ti svegli e non vedi il sole.. o 6 morto o 6 il sole
dicono ke il bianko è il colore della vita e il nero è il colore della morte.. ma un mio amiko è morto x
una polvere bianka..
se x vivere devo strisciare e stare zitta.. preferisco alzarmi gridare e MORIRE
a te ke nn mi parli
era meglio nn nascere
o nascere e nn conoscerti
o conoscerti e nn amarti
o amarti e nn lasciarti mai
___QUESTA E' LA MIA VITA.. VOGLIO VOLUME.. VOGLIO STARE A VEDERE QUANTO IN LA' POSSO ARRIVARE___
sempre insieme oltre i confini del mondo...oltre ogni ostacolo...un'anima in due corpi ke mai s'incontreranno
ti criticheranno sempre, parleranno sempre male di te e sarà difficile trovare qualcuno al quale tu
possa andare bene così come sei... quindi vivi come credi, fai quello che ti dice il cuore...
la vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali, nè un copione da seguire... canta, balla,
ridi, piangi ma soprattutto ama..... ama con tutto il tuo cuore e cn tutta la tua anima... ama con
tutta te stessa gli altri... anke se a volte non ricambieranno il tuo amore, tu ama...... vivi
intensamente ogni momento della tua vita prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi...
Se hai espresso un desiderio è perchè hai visto cadere una stella..
Se hai visto cadere una stella è perchè stavi guardando il cielo..
Se stavi guardando il cielo è perchè speravi ancora in qualcosa..
...Le storie d'amore più belle sono quelle che quando finiscono ti fanno sorridere con malinconia e
rimpianto...
Quelle che ti fanno rivivere poche ore milioni di volte.
Quelle dove non puoi stare senza vederlo, senza parlargli.
Le storie d’amore più belle sono quelle dove il cuore ti batte ad ogni parola, ad ogni sguardo.
Quelle che ti fanno pensare e ripensare a ogni suo movimento.
Quelle che quando finiscono non muoiono mai.
Le storie d’amore più belle sono quelle dove cerchi i suoi occhi mentre fai l’amore, e poi tieni la
sensazione, il suo ricordo.
Ed il suo odore ti resta nei capelli, sui vestiti, sulle labbra, nell’anima, ovunque ti abbia sfiorato.
Le storie d’amore più belle sono quelle che ti impediscono di cancellare i suoi messaggi sul cellulare,
nonostante sia tutto finito, e ti abbia fatto soffrire.
Quelle che ti fanno piangere e ridere nello stesso momento.
Quelle che ti fanno litigare con le amiche, che non riesci a dimenticare neppure volendo.
Le storie d’amore più belle sono quelle che ti fanno venire un vuoto allo stomaco quando pensi al primo
bacio che ti ha dato.
Quelle che ti fanno dire “ti amo” con le mani sudate, con il cuore che trema.
Quelle che ti fanno attaccare la sua foto sul diario e scrivere il suo nome dappertutto.
Le storie d’amore più belle sono quelle che ti fanno leggere gli oroscopi per sapere se dureranno per
sempre.
Quelle che ti fanno abbassare lo sguardo se qualcuno te ne parla.
Che ti fanno ascoltare le canzoni che parlano d’amore.
Le storie d’amore più belle sono quelle che ti fanno andare dove c’è lui anche senza volerlo,
nonostante abbiate appena litigato, quelle che ti fanno stare immobili davanti al telefono sperando
che suoni, quelle che ti fanno guardare giù dalla finestra, sperando con il cuore in gola che lui arrivi.
Le storie d’amore più belle sono quelle che ti fanno smettere di mangiare, quelle che ti impediscono di
dormire... quelle dove ti senti morire al solo pensiero ke ora lui sta con un'altra
storie di ragazzi un pO bruciati
Ti vidi la prima volta all'uscita della scuola,
un motorino senza marmitta,
una sigaretta spenta,
ti avvicinasti e la mie amiche si allontanarono, non riuscivo a capire...
"Hai da accendere?" io ti risposi "no, mi dispiace",
te ne andasti con le spalle curve.
Ti rividi il giorno dopo davanti al bar,
tu eri con un gruppo di ragazzi,
io non ti conobbi ma tu mi chiamasti e ci sorridemmo.
Chiesi di te alla mie amiche e tutte continuavano a dirmi
"lascialo stare, quello è bruciato, uno sbandato".
Sento parlare di te dal professore di inglese
"è uno sbandato, un ragazzo difficile".
Ti rividi quello stesso giorno, ci fermammo a parlare del prof.,
ad un certo punto,
come una doccia fredda mi dissi
"MI BUCO"
. Rimasi di sasso e ti chiesi il perchè.
"Mio padre si ubriaca,
mia madre si fa la vita, è una vecchia storia"
disse, "non ti credo"
e lui "facile non credere, rimanere estranei ad una città come questa,
ognuno pensa ai fatti suoi".
Mi stringesti la mano e mi accorsi che avevi le lacrime agli occhi
"mi presti il diario?
devo copiare degli appunti" gliedo diedi.
Dopo qualche giorno una mia compagna venne a riportarmi il diario
"e ale?" chiesi, "è ammalato?"
"come non lo sai?
Ale è morto il 26"...
Rimasi seduta come una stupida sul suo banco nella classe vuota col diario aperto sul giorno 26.
.. su quella pagina c'era scritto:
RICORDAMI
18 anni fa nasceva un bambino con gli occhi blu:sorrideva.
Il bambino diventò grande.
Amò Liga,Il Blasco e forse,beh..forse anche me!
Un giorno volle provare a fumare ma con il tempo non gli bastò più.
Morì in un giorno di pioggia sui gradini di una chiesa.
Era un figo,lo dicevano tutte e io ero lusingata di stare con lui.
Avrebbe potuto essere felice,aveva tutto. aveva 18.. l'età più bella..
Ma LA DROGA QUESTO NON LO SAPEVA
io lo amavo
ma lui mi considerava un bambina
lui si drogava
ma io l'amavo veramente
un giorno la droga me lo portò via
e mentre deponevo dei fiori
sulla sua bara
una voce nel vento mi disse
PERDONAMI BAMBINA
νσgℓισ тσяиαяє [.вαмвιиα.]
qυαи∂σ ттт єяα ριù ѕємρℓι¢є