ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 54

La scuola è stata strumentalizzata!

  1. #41
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quoto pienamente con Holly.
    Calcola anche che alcuni professori sono esauriti fanno soltanto il loro dovere da professori tutto qui.
    Comunque se io vado mal lo capisco da solo, forse ancora lo dovrai imparare e comunque anche se le prof non dicono il voto, quando finisce l'interrogazione è sempre più forte di loro e gli scappa una frase tipica "umh..humh..non mi è piaciuta" oppure "sono indecisa" già da lì si capisce che sei sotto il 6 ^__^
    e comunque al prof di chimica potevi anche rispondergli "scusa ma a lei per cosa la pagano" ?
    comunque un consiglio che io ho capito solo da quest'anno, non farti interrogare sempre all'ultimo, anche se ti può andar bene l'interrogazione ricordati che alcuni prof bastardi ti danno il debito perchè non gli basta una semplice interrogazione (sempre se ti và bene)
    io non vado a scuola già dal 4 di giugno.
    E ancora oggi alcuni miei compagni sono buttati ancora là dentro pauhaaha
    io finito le interrogazioni sono qui ^__^


  2. #42
    Assuefatto da FdT
    Donna 29 anni da Campobasso
    Iscrizione: 21/5/2007
    Messaggi: 505
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giovynapoli Visualizza il messaggio
    Ragazzi parliamoci chiaro! Ci è che al giorno d'oggi a scuola ci va con piacere? Io di certo ci vado contro voglia...vi spiego il perchè!
    La scuola è cambiata,è "morta"! oggi si va a scuola solo prendere un 6 stentatissimo ; non si va per imparare qualcosa!! i professori ci offendono sempre e non ci fanno crescere la voglia di studiare perchè hanno sempre qualcosa da dire e qual qualcosa che dicono è sempre negativo!! dicono sempre "devi studiare di più" , "potresti fare di più"... e che palle!! mai una volta che dicessero "bravo! hai studiato bene"..no mai!!!! Nella mia scuola conosciamo solo i voti 2,3,4,5....il numero 6 non lo leggiamo e non lo sentiamo mai!!! ormai siamo tutti abbattuti perchè crediamo che la scuola si a un sistema corrotto in cui solo il raccomandato va avanti!! per non parlare dei debiti formativi!!!!!!!! almeno un debito lo mettono sempre a tutti pechè è come se fosse una cosa normale,necessaria!!e i professori non capiscono che così facendo ci abbattono!!! adesso in classe mia ho alcuni ripetenti che l'anno scorso sono stati bocciati da una sola materia:SCIENZE nonostante si siano impegnati per aver fraquentato i corsi di recupero ad agosto!!!

    ODIO LA SCUOLA dite la vostra
    Sono con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Quote Originariamente inviata da TuttoSt☼cco Visualizza il messaggio
    Quoto pienamente con Holly.
    Calcola anche che alcuni professori sono esauriti fanno soltanto il loro dovere da professori tutto qui.
    Comunque se io vado mal lo capisco da solo, forse ancora lo dovrai imparare e comunque anche se le prof non dicono il voto, quando finisce l'interrogazione è sempre più forte di loro e gli scappa una frase tipica "umh..humh..non mi è piaciuta" oppure "sono indecisa" già da lì si capisce che sei sotto il 6 ^__^
    e comunque al prof di chimica potevi anche rispondergli "scusa ma a lei per cosa la pagano" ?
    comunque un consiglio che io ho capito solo da quest'anno, non farti interrogare sempre all'ultimo, anche se ti può andar bene l'interrogazione ricordati che alcuni prof bastardi ti danno il debito perchè non gli basta una semplice interrogazione (sempre se ti và bene)
    io non vado a scuola già dal 4 di giugno.
    E ancora oggi alcuni miei compagni sono buttati ancora là dentro pauhaaha
    io finito le interrogazioni sono qui ^__^

  3. #43
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    che arte oratoria... facile piangere sul latte versato...
    io a scuola ci son sempre andato per imparare... e dove non arrivavano i docenti mi arrangiavo da me... e non solo a me è capitato questo...
    anche io avevo docenti odiosi, che trattavano di merda me e tanti altri...
    ma ci siamo rimboccati le maniche e ce la siamo giocata fino alla fine... ma ne è valsa la pena...
    anche all'università è capitato di aver professori che ci hanno fatto penare, piangere e non dormire ma alla fine abbiamo vinto noi... uscendo da essa con merito e lodi...
    facile adagiarsi sulla bambagia... criticare sempre...
    se ci si accontenta poi si sta zitti e mosca

  4. #44
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Io onestamente credo che può capitare che UN professore ti prenda in antipatia.
    Già quando diventano due, la cosa comincia a puzzarmi.
    Nel tuo caso, mi spiace, ma non ho il minimo dubbio che la colpa aia tua.
    Il fatto del regalo mancato non lo commento proprio.

    E' facile prendersela con i professori.
    E' una cosa sempre molto "ad eddetto".
    Con me non ha mai funzionato.

  5. #45
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    i prof sanno essere bastardi quando vogliono...anche io mi ritrovo alla fine della quinta a capire che non ho avuto per niente un buon rapporto con loro...però sinceramente è assurdo che, se siete una classe che studia come pazzi, abbiate tutti 3-4...secondo me non avete capito cosa vuol dire studiare...

  6. #46
    Lan
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Foggia
    Iscrizione: 7/7/2008
    Messaggi: 812
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    O non studi o studi male.

  7. #47
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giovynapoli Visualizza il messaggio
    io ti boccierei in intelligenza
    Sai quanto mi interessa del giudizio di uno sconosciuto che ha letto tre mie parole in croce? Non mi conosci quindi per cortesia evita questi commenti fuori luogo.

  8. #48
    Lan
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Foggia
    Iscrizione: 7/7/2008
    Messaggi: 812
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mushi Visualizza il messaggio
    Sai quanto mi interessa del giudizio di uno sconosciuto che ha letto tre mie parole in croce? Non mi conosci quindi per cortesia evita questi commenti fuori luogo.
    Vero

  9. #49
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è troppo facile riversare tutta la colpa sugli altri, anche se è colpa loro.. REAGITE!!!! se pensi che nella tua scuola ci sono professori ingiusti, prendi e cambi scuola!! non è così dappertutto.. e fatti un bell'esame di coscienza: ti impegni davvero? se la risposta è si allora, ripeto, REAGISCI come scritto sopra. se la risposta è no (solo tu lo puoi sapere) allora impegnati e vedrai che chi semina raccoglie. baci.

  10. #50
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma alla fine fai parte dei 400'000 bocciati di quest'anno o no?

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mai stata baciata
    Da allegrapasticciera nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 28/11/2008, 11:07
  2. è stata rapita....
    Da Angy** nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 11:41
  3. Mai stata baciata
    Da Just a Kiss nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 10:49
  4. sn stata assente
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 18:57