ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 54

La scuola è stata strumentalizzata!

  1. #31
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    se hai ragione te allora mi spieghi perché perdi tempo a scriver qui?
    oh sarà che te sei intelligente e noi no
    sarà che siamo coglioni noi a farci il culo tutto l'anno...
    divertiti quest'estate


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    seboren gocce il culo me lo sono rotto anche io!!!!!!!!!!!!!! io mi sn fatto interrogare in tutte le materie!!! e chimica me lo ha detto proprio lui di andare venerdì a recuperare io ci sn andato e lui mi ha cacciato!!!! spiegami se è normale!!!! ja vediamo un pò!!!

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    cioè la tua preoccupazione è l'sh125, non il fatto che perdi un anno?

    comunque penso che se io ho UN cinque mi più sfuggire, se ho un sacco di quattro, la cosa non mi sfugge. potevi accorgertene prima ^^
    l'unica cosa su cui ti do ragione è che un professore non può non farti entrare. può decidere di non interrogarti, ma non può non farti entrare a scuola.
    infatti a te ti è sfuggito che ho detto chew le prof il voto dopo le interrogazioni non lo dicono!!!

  4. #33
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giovynapoli Visualizza il messaggio
    seboren gocce il culo me lo sono rotto anche io!!!!!!!!!!!!!! io mi sn fatto interrogare in tutte le materie!!! e chimica me lo ha detto proprio lui di andare venerdì a recuperare io ci sn andato e lui mi ha cacciato!!!! spiegami se è normale!!!! ja vediamo un pò!!!



    infatti a te ti è sfuggito che ho detto chew le prof il voto dopo le interrogazioni non lo dicono!!!
    calmati però


    ...nemmeno a me lo dicevano il voto, ma se facevo schifo me ne accorgevo da sola


    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #34
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    calmati però


    ...nemmeno a me lo dicevano il voto, ma se facevo schifo me ne accorgevo da sola


    magari per lui l'interrogazione era andata bene. il voto è una cosa che va detta per correttezza.

  6. #35
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    In italiano ti boccerei pure io.
    E comunque per due debiti non dovrebbero bocciarti, al massimo sarai rimandato.

  7. #36
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Daisy♥ Visualizza il messaggio
    magari per lui l'interrogazione era andata bene. il voto è una cosa che va detta per correttezza.

  8. #37
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Mi dispiace per te.
    Anch'io ho avuto una professoressa di storia che si divertiva a dare a tutti voti molto bassi (massimo 6, anche se le dicevi un pò di ose ti mollava un 2 o un 3, dovevi sapere almeno metà delle cose per prendere 4), per fortuna era l'unica. Pensa che quando anche pensavo di sapere le cose stranamente mi faceva domande che mi faacevano credere che avesse inventato...
    E più non sapevo rispondere e più la qualità dell'interrogazione peggiorava.
    Dopo 4 domande senza risposta, anche se a 5 avevo risposto mi schiaffava un due sul registro.
    L'ultimo giorno di scuola quando ero in quarta mi reinterrogò a sorpresa.
    Stessa identica storia.
    E diceva che con quel due sarei bocciato.
    Disse che potevo venire una settimana dopo, anche se avevo lo stage, portandole due argomenti fatti bene, per arrivare almeno al quattro.
    E lo feci, studiai addirittura con mia madre per essere sicuro di riuscirci.
    Saltai una mattinata di stage per farmi interrogare, dopo disse che doveva interrogarmi su tutta la roba vecchia!
    Cioè, io mi sentii male, mi disse, "Non ti porto col 2 o 3 sennò bocci, ma il debito è garantito!" E io pensai "A me che me ne frega del tuo debito, l'importante è che tu vada in pensione come hai detto e poi saremo tutti liberi!"
    Guarda caso purtroppo l'anno dopo non andò in pensione e ce la ritrovammo di nuovo.
    Io mi sentii male...
    Ma però stranamente recuperai il debito, dato che il compito fu valutato da un'altra insegante incaricata, con un solo punto in più di quelli necessari, però significa che sarei stato per lo meno da 5 come voto a storia.
    E purtroppo in quinta la storia si ripetè, che io studiassi o meno per storia il voto non cambiava, solo il primo Luglio, l'insegnante esterno fu soddisfatta della mia interrogazione di storia, così coem anche pper le altre materie, tranne sistemi, di cui l'insegnante era interno, ma in tutto l'anno nè io nè i miei compagni avevamo capito qualcosa di quello che spiegava...
    Per lo meno fu clemente.

  9. #38
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Boh, non ho mai creduto alle bocciature per colpa dei professori...

  10. #39
    Matricola FdT
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mushi Visualizza il messaggio
    In italiano ti boccerei pure io.
    E comunque per due debiti non dovrebbero bocciarti, al massimo sarai rimandato.
    io ti boccierei in intelligenza

  11. #40
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    è da febbraio che ti diciamo di studiare. si ti bocciano, mi dispiace, ma meglio cosi.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mai stata baciata
    Da allegrapasticciera nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 28/11/2008, 10:07
  2. è stata rapita....
    Da Angy** nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 10:41
  3. Mai stata baciata
    Da Just a Kiss nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 9:49
  4. sn stata assente
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 17:57