ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 306 di 310 PrimaPrima ... 206256296302303304305306307308309310 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,051 a 3,060 su 3094
Like Tree1433Mi piace

Esami da fare o appena fatti

  1. #3051
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Contabilità nelle PA: 28.
    Era uno scritto, ho saputo oggi. Esame agghiacciante, 4 ore di esame.
    Sono molto contenta, ma ogni volta sempre di più mi convinco che chi ha un lavoro a tempo pieno non dovrebbe studiare. Non so se mi iscriverei di nuovo alla magistrale tornando indietro.

    A Temperance, Fiona e SedobrenGocce piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #3052
    labirinto senza fine Red Viper
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 754
    Piaciuto: 2406 volte

    Predefinito

    Psichiatria è andata, in modo più che soddisfacente. Ora tocca ad Affective Neuroscience, ma non ho proprio voglia...alla fine son sempre quelli i circuiti, ma SO che mi fregherà sui dettagli se non mi concentro.
    A Temperance e Fiona piace questo intervento

  4. #3053
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Ahhh superata finalmente quella bucchina di idoneità di Informatica..finalmente! Un esame da 2 crediti che però è una rottura allucinante..ora vacanze ancora migliori fino al 28 Febbraio
    A Fiona piace questo intervento

  5. #3054
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Filosofia Politica, 30.

    Peccato che non possa riposarmi neanche un po' di giorni, visto che Lunedì iniziano di nuovo le lezioni..
    A Temperance e Fiona piace questo intervento

  6. #3055
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Anche Politiche Pubbliche è andata. Sono troppo contenta! Sta magistrale la sto divorando
    A Temperance, Fiona e Jamila piace questo intervento

  7. #3056
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    E con Letteratura italiana moderna e contemporanea ho finito gli esami della magistrale

    6 CFU per: una parte monografica su Dino Campana (2 raccolte poetiche, appunti, 2 saggi) + una parte istituzionale "a scelta": 2 raccolte poetiche, due saggi ciascuna, due romanzi, due saggi ciascuno.

    Di solito non dico i voti che prendo ma questa volta sì: 27. Ho scritto anche su Facebook un post polemico a riguardo, non per il voto in sé ma per la professoressa. Dopo aver studiato due mesi come Dio comanda, mi sento dire che potevo approfondire e che "27, le va bene?" come se mi avesse appena proposto un progetto di PhD a Boston. Io la guardo in preda all'ira (controllata, ma se ne accorge) e le dico "E' l'ultimo esame, va bene.", sorrido e le allungo il libretto. Lei è sconvolta e mi dice "Ma lo sa che per la scuola *nome della prof in pensione che lei sostituisce* questo è un voto buonissimo? Dal 27 al 30 è ottimo!" A parte il fatto che cosa significa questo discorso? Sei Dio sceso in terra, che un tuo 27 dovrebbe farmi saltare per aria? Ma manco per idea! E questa cosa mi era già successa, e anche lì sapevo tutto, ma anche quella prof.ssa era conosciuta per questo atteggiamento. Poi ho dovuto sorbirmi cose assurde all'esame. Del tipo che io dico tedeschismi e lei "Esiste questa parola? Io non credo." Era scritta in una critica ma ingoiamo il rospo. Poi dico che Whitman aveva la tecnica del catalogo (cosa risaputa da chiunque lo abbia affrontato) e lei "Si dice elenco, non catalogo". Poi le ho detto che uno dei quattro testi l'ho preso in biblioteca tramite prestito interbibliotecario perché non lo trovavo su Internet e ha perso la testa dicendo che non sa come sia possibile che noi ci siamo laureati alla triennale. Facciamo male ricerca, non sappiamo trovare un volume, bastava trovare *e mi cita nomi di enciclopedie da quasi 30€*. Io veramente non ho parole, certa gente non dovrebbe insegnare. Io che sogno di farlo a vedere queste cose perdo il controllo di me stessa.
    Stronza maledetta. Scusate lo sfogo.

    Comunque, è fatta. Ora tesi.

    A Jamila, illusione, Temperance e altri 2 piace questo intervento

  8. #3057
    Linciaggio mode: on. Tenshi
    Donna da Modena
    Iscrizione: 13/10/2010
    Messaggi: 1,288
    Piaciuto: 529 volte

    Predefinito

    E anche Algebra Lineare è andata, quindi... sessione finita al 100%

    La parte teorica di questo esame è stata bella tosta, in quanto subito dopo che il prof ha dato le soluzioni, metà aula si è alzata per uscire.. pure i miei amici non l'hanno passata, lasciandomi letteralmente sola nella fila a fare la parte successiva, quella degli esercizi

    Comunque, a parte ciò, mi fa piacere scrivere che questi 6 mesi sono stati una bella esperienza, in quanto ho capito di aver scelto davvero bene la facoltà, sentendola ''mia''.
    Inoltre ho sfatato le cattive dicerie ''Ah ma una ragazza non è in grado di fare Ingegneria Informatica" da parte dei miei ex-compagni del liceo. Tiè, stronzi (anche se su 10 ragazze del corso, credo di essere stata l'unica a passare tutto).

    All'inizio dell'anno, non credendo di farcela, mi son detta che avrei accettato anche il voto minimo pur di andare avanti, ma per ora mi ritrovo con una media del 25 e qualcosa.. non ci credo, giuro! Addirittura quelli del terzo anno mi hanno detto di essere fiera del mio risultato, in quanto hanno confermato che la media più alta, nel nostro corso in generale, non va oltre il 27 e ad averla sono in 4 gatti. Quindi sì, per una volta mi permetto di essere super fiera di me stessa, rendendomi conto però, finalmente, che forse riesco ancora a migliorare qualcosa.

    Quindi, secondo semestre.. a noi due! Ci vediamo tra una settimana con Analisi 2, Fisica 1, Reti Logiche e Java
    A Temperance, Morgana, SedobrenGocce e altri 1 piace questo intervento

  9. #3058
    labirinto senza fine Red Viper
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 754
    Piaciuto: 2406 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Red Viper Visualizza il messaggio
    Psichiatria è andata, in modo più che soddisfacente. Ora tocca ad Affective Neuroscience, ma non ho proprio voglia...alla fine son sempre quelli i circuiti, ma SO che mi fregherà sui dettagli se non mi concentro.
    Eccallà. Vacca boja. Ma come è possibile che sto giro io sapessi di più eppure abbia preso di meno? Ma non ci penso nemmeno ad accettare, quindi yey! Ci si vede a settembre con Affective e statistica! Ultima sessione leggera mi dicono.
    A Fiona piace questo intervento

  10. #3059
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Pediatria, 30 e lode. Siamo a meno 4
    A Loller156, Temperance, Fiona e altri 2 piace questo intervento

  11. #3060
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Tesi finita e caricata, in attesa di approvazione. Dai cazzo che finisco anche questa!
    A Temperance, Fiona, Jamila e altri 3 piace questo intervento

Discussioni simili

  1. sn già passati 9 giorni! niente da fare!
    Da innamorata_89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/11/2005, 14:10
  2. Giochino sulla Personalitá (Da Fare)
    Da Lantis nel forum Figuracce
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/7/2005, 14:55
  3. E' proprio vero che la chiesa non ha altro da fare che...
    Da AC/DC nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 19/7/2005, 13:56
  4. Niente da fare.
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/5/2005, 13:46
  5. CAXXATE DA FARE IN CLASSEEE!!
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/3/2005, 10:52