Analisi 1 passata al primissimo appello
Per la parte A ci iscriviamo tipo in cento, ma a passarla siamo giusto una trentina, ottenendo così il magico lasciapassare per la parte B... bene, questa fantomatica parte B la superiamo circa in 10
Analisi 1 passata al primissimo appello
Per la parte A ci iscriviamo tipo in cento, ma a passarla siamo giusto una trentina, ottenendo così il magico lasciapassare per la parte B... bene, questa fantomatica parte B la superiamo circa in 10
Ultima modifica di Tenshi; 31/1/2017 alle 23:09
29 all'esame di Contenuti e mercati della radiofonia. Il 29 è un voto che mi è sempre stato sulle scatole, e in 4 anni di università ero riuscita sempre a scansarlo. Stavolta, invece, no. Son troppo contenta, perché davvero l'avevo studiato malissimo questo esame, e in pochissimi giorni. E da qui il 29, motivato dal "Si vede che hai studiato, ma non hai approfondito tutto. Peccato". Per me non è un peccato, però u.u
28 ad Economia e Gestione delle Imprese, esame più temuto del semestre. Allo scritto è uscita l'analisi di bilancio e cioé l'esercizio più difficile che potesse capitare. Nonostante ciò l'ho fatto molto bene sorprendendo me stesso. All'orale poi sfondamento totale come al solito..peccato solo che abbia dovuto aspettare fino alle cinque del pomeriggio.
Con l'assistente bombardamento assoluto..manco diceva la domanda e io bungtbangt partivo a razzo. Il prof poi non mi hai fermato per nulla..quindi che dire...benone. Molto meglio di quel che mi aspettavo..ed avendo finito gli esami del semestre con un appello d'anticipo ho un mese di ozio, finalmente direi!
Come v'invidio........ T.T
E anche l'esame di Fondamenti di Informatica T-1 (12 crediti!!) è andato a buon fine.. anzi, buonissimo
Ora manca solo l'ultimo: Algebra Lineare
Sopravvissuto ad Analisi 1 e Algebra lineare
Posso smollarti Algebra Lineare se ne senti così tanto la mancanza @COMBAIN_90
30 e lode a Teorie del cinema e dell'audiovisivo. Ero in panico totale, perché l'esame consisteva nello scrivere una tesina e dal voto di quella sarebbe partito l'esame, e io non ero per niente sicura del mio elaborato. So di saper scrivere, e bene, ma era comunque la prima volta che facevo una tesina di quel genere, molto tecnica e tutto. Risultato? Nessuna domanda, mi siedo, mi guarda in faccia, sfoglia la tesina, "30 e lode", e avanti il prossimo.