ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 259 di 310 PrimaPrima ... 159209249255256257258259260261262263269309 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,581 a 2,590 su 3094
Like Tree1433Mi piace

Esami da fare o appena fatti

  1. #2581
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    E' davvero assurdo perchè non capisci quasi più cosa sai, cosa non sai, se quello che non sai dovresti saperlo.
    Ci ho fatto anche una figura di merda perchè le ho detto "le teorie del riconoscimento di oggetti non c'erano" e lei mi guarda e mi dice "no quelle ci sono, ho controllato io stessa".

    Allora dato che sia queste teorie che quelle del compito scorso sul riconoscimento di volti sono sul dannato capitolo 3 (che lei nel programma non mette) piuttosto dimmi di fare un capitolo in più, non mi cambia niente, ma almeno non perdo tempo per fare questo dannato esame.



    Comunque a fare l'esame ci saranno state 20/25 persone ed essendoci praticamente quattro programmi diversi (frequentante/non 6/9 cfu) pensavo anche io che fosse capitato solo a me questo problema. ;Ma in realtà evidentemente solo io ho avuto le palle di alzarmi e andarle a dire di cambiare domanda. Ho chiesto ad una ragazza che conoscevo e che mi sembrava di aver visto durante l'esame come avesse risposto a una delle due domande che non conoscevo, e lei mi ha detto "eh io non la sapevo e ho inventato, non mi pare ci fosse sui libri" -.-'
    A Folletta e Holly piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2582
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Come al solito, la gente ha paura! Di cosa non si sa, ma vabbè.. Dai vedrai che la prossima volta sarà quella buona!

  4. #2583
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Io devo esprimere il mio disappunto per quei filologi che scrivono saggi in cui parlano solo dello stemma e delle contaminazioni fra manoscritti. Non si capisce niente .-. so che in pochi su questo forum possono capire, però quando leggo "manoscritto contaminato" ho ancora gli incubi T.T
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #2584
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    @Folletta ma ho letto che hai dato bioetica, ho letto lo spiegone sul gruppo di face, ma ti ha chiesto TUTTE quelle cose?!

    @Flou. scusa se rido ma mi viene in mente la mia drammatica situazione, e ormai non mi resta che ridere.
    Giovedì devo dare un esame per la 4 volta, ci sarebbero 6 materie, 5 hanno 10 domande, l'ultima, informatica ne ha 30.
    A me informatica viene convalidata dall'altra univ. Il che vuol dire che io devo rispondere a 50 domande, su 5 argomenti (che si accozzano tra di loro, dimmi cosa c'entra la biologia con la fisica o la genetica con la radioprotezione, e vabbè) quindi nella loro testa io devo fare un MINIMO di 30 punti, e solo SUCCESSIVAMENTE verrà aggiunto il mio 25 di informatica. Il che vuol dire, se facessi sto benedetto 30 il mio voto MINIMO sul libretto sarebbe 20. Non 18, non 19 (come tutti i miei compagni che hanno passato sto esame a culo un anno fa) ma 20. Che, tenendo conto dell'esame è tantissimo.
    Perchè è tantissimo? perchè su 5 argomenti, solo 3 sono studiabili. Solo di 3 abbiamo le giuste slide forniteci. Il quarto argomento è fisica (e qui son tarda io, e vabbè) e il quarto è quella fottutissima radioprotezione.
    A lezione la prof non spiegava. Non seguiva il programma, non ci guardava in faccia, entrava, parlava al pc da sola e se ne andava, non accorgendosi di noi che scappavamo dalla finestra. Le abbiamo chiesto le slide, giusto per provare a seguire mentre lei spiegava e ci ha detto 'Ah, ma io non sono mica tenuta a darvele'.
    Ma sti cazzi.
    Sul sito ci sono TUTTE le slide, tranne che di sta materia.
    Arriviamo all'esame, e noi dei poli 'di periferia' ci lamentiamo che le domande non rispecchiano le slide, anzi, quasi tutte seguono un programma a cazzo. Io ha giugno ho fatto 27 punti e a dicembre 28. Per 2 punticini di merda non arrivo a sto cazzo di 30/50. Ma, col mio punteggio, se mi aggiungessere il mio 25, arriverei cmq a un santissimo 19. E invece NO. Non posso devo arrivare a 30. E come faccio ad arrivare a 30 se non ho il materiale da studiare?
    A giugno mi lamentai e una delle coordinatrici mi diede ragione ('si in effetti di radioprotezione avete fatto tutti particolarmente schifo'), a dicembre non lo ripasso perchè anche stavolte c'erano domande che non erano sulle mie slide allora vaffanculo, le mie slide fanno schifo.
    Sono andata a lamentarmi faccia a faccia con sta tipa (rendiamoci conto che io sono particolarmente svantaggiata rispetto ai miei compagni che hanno anche dovuto dare la parte di informatica!) e alla fine tra una telefonata e qlk mail ho scritto al coordinatore di radioprotezione, mi ha fornito le giuste slide e mi sono lamentata apertamente della mia insegnante. E che cazzo.
    Adesso aspettiamo giovedì, porcatroia, DEVO passarlo.
    Scusate lo sfogo.


    - - - Aggiornamento - - -

    ps. per la cronaca: adesso la modalità di esame è cambiata, radio vale sempre 10 punti ma le domande sono 20.
    E ditemi che non deve scapparmi un cristo adesso.

  6. #2585
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    @Joy Turner, no non l'ho dato.. Ce l'avrei martedì ma chissà se ci sarà l'esame e se riuscirò a raggiungere l'università!
    Le domande le ho rubate a chi ha già dato l'esame e me lo sono copiate perchè sto praticamente studiando tramite quelle!
    Stiamo usando fb per ripassare, infatti se noti c'è pure un post con ottomila commenti in cui ripetiamo le cose! Ci aiutiamo a vicenda! Sarà che sono disperata ma accetto aiuto da chiunque, anche da chi odio!
    A Joy Turner piace questo intervento

  7. #2586
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    @Joy Turner, no non l'ho dato.. Ce l'avrei martedì ma chissà se ci sarà l'esame e se riuscirò a raggiungere l'università!
    Le domande le ho rubate a chi ha già dato l'esame e me lo sono copiate perchè sto praticamente studiando tramite quelle!
    Stiamo usando fb per ripassare, infatti se noti c'è pure un post con ottomila commenti in cui ripetiamo le cose! Ci aiutiamo a vicenda! Sarà che sono disperata ma accetto aiuto da chiunque, anche da chi odio!
    No non l'ho visto perchè ho disattivato le notifiche in quel gruppo dato che non mi interessa più, ma mi compaiono i post che pubblichi nella home! Meno male va, pensavo ti avessero chiesto TUTTE quelle cose e mi è preso un colpo XD
    A Folletta piace questo intervento

  8. #2587
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quest'anno è una tragedia... spuntano esami dal nulla come funghi, e lezioni + tirocinio + esami è un bell'affare. XD A gennaio mi sono tolta Didattica delle lingue straniere moderne, mi è piaciuto da morire **

  9. #2588
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Se mi avesse chiesto tutta quella roba mi sarei sparata

  10. #2589
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ma quindi voi usate i gruppi fb dei vostri corsi di laurea per chiedere informazioni?

    Io ci scrivo solo stronzate
    A Loller156 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #2590
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma quindi voi usate i gruppi fb dei vostri corsi di laurea per chiedere informazioni?

    Io ci scrivo solo stronzate
    noi abbiamo un gruppo serio
    ci passiamo appunti/riassunti, vendiamo e compriamo e soprattutto la gente che studia fa sti ripassoni utili a chi non ha studiato abbastanza Senza quel gruppo mi sentirei sola e abbandonata al mio destino!!!
    Poi vabbè c'è chi pure chi cerca l'anima gemella Il migliore è stato uno che ha intasato il gruppo alla ricerca di una ragazza che le aveva rivolto parola a un appello xD
    A Loller156 piace questo intervento

Discussioni simili

  1. sn già passati 9 giorni! niente da fare!
    Da innamorata_89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/11/2005, 15:10
  2. Giochino sulla Personalitá (Da Fare)
    Da Lantis nel forum Figuracce
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/7/2005, 15:55
  3. E' proprio vero che la chiesa non ha altro da fare che...
    Da AC/DC nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 19/7/2005, 14:56
  4. Niente da fare.
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/5/2005, 14:46
  5. CAXXATE DA FARE IN CLASSEEE!!
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/3/2005, 11:52