Rose, la bellezza di aver scelto di mandare a fanculo la magistrale sta nel non doversi preoccupare pure per quella :049:
Non ho mai desiderato così tanto dicembre come quest'anno :lol:
Visualizzazione stampabile
Rose, la bellezza di aver scelto di mandare a fanculo la magistrale sta nel non doversi preoccupare pure per quella :049:
Non ho mai desiderato così tanto dicembre come quest'anno :lol:
io quest'anno ho la maturity :-(
Meno tre, meno tre, meno tre, meno tre, meno tre, meno tre, meno tre, meno tre, meno tre, meno tre, meno tre, meno tre, meno tre, meno tre, meno tre, meno tre, meno tre, meno tre, meno tre, meno tre, meno tre, meno tre, meno tre, meno tre, meno tre, meno tre.. Cioè, meno tre esami :049:
E un altro Trenta a casa con annesso 'fanculo' a un certo tipo di docenti :lol:
Psicobiologia incombe. ç.ç
Esami?! Domani?? io????!! No no!!
Dopodomani accertamento di conoscenza lingua Spagnola, il 4 Letteratura Russa e il 7 Storia del teatro e dello spettacolo.
30 all'esame di Letterature comparate. Fuori uno, grazie a dio u.u
Dato stamattina il II pre-esame di Storia politica contemporanea...
speriamo di avere i risultati complessivi a breve!
In caso positivo 12 crediti guadagnati e soprattutto -2 esami per concludere l'anno :)
3 esami in 2 settimane.
TAIRD.
Violino, 2 musiche da camera, forme musicali, tecniche della comunicazione.
28 in psicologia dello sport.. Mah.. secondo me non ha neppure letto. Mi sta bene un 28 perchè avevo 27 e 25 ai primi 2 parziali, ma meritavo di più, IMHO.
Ok rega, siete pronti a ridere?
Il 10 ho lo scritto di sbarramento di fisiologia, se lo passo vado all'orale il 14 (ma tanto non lo passo) e se lo passo e vengo bocciata (o non mi presento) allora lo scritto NON LO TENGONO.
L'11 (il giorno dopo) ho farmacologia: la studierò di notte, infatti mi fermerò dai nonni a dormire per non perder tempo in treno.
Il 13 ho per la QUINTA volta biologia&genetica (è quell'esame dove io avrei preso 19 ma dato che mi passano una parte di esame devo fare un punteggio più alto del resto del mondo -.-')
Se passo quello del 10 il 14 ho l'orale di fisiologia.
Non dico tutti, ma spero di passarne ALMENO UNO cristo.
Cmq sarà il risultato, il 14 mi ubriaco e scopo come una cagna.
Il 15 ho anche un matrimonio e ho già detto alla sposa che il bouquet mi spetta di diritto.
Mi sembra la soluzione migliore! Io affogherei nell'alcool pure prima presa dal panico!
comunque esame di ieri, sociologia della devianza, andato.. Ora aspettiamo pazientemente il 19 giugno per i risultati -.-' Odio profondo per i docenti che non pubblicano i voto online ma godono nel guardare le tue espressioni post-scoperta voto -.-'
Di socio della devianza chi hai @Folletta?
Lo scritto era una cazzata, presi 30 copiando come una disgraziata XD
Con l'iniziale capivo anche senza mp XD
Anche una mia amica è stata bocciata a quell'esame.. Avevamo fatto il compito in comunità, io e altre 3 amiche, erano completamente identici, io e un'altra abbiamo preso 30, una 27 e una bocciata. MISTERO. I compiti erano IDENTICI. Questo ti fa capire come quella congrega li corregga coi piedi.
2 settimane devo fare tre esami. ottimo.
Lui mi piace davvero tanto, lo reputo un uomo di grandissima cultura e da cui si può imparare tanto, ma poi si rovinano la reputazione così: dimostrando di non avere voglia di lavorare e leggere e correggere dei compiti -.-' Lei invece la odio a prescindere :lol: Non sa parlare, nè scrivere!
@naprevil io 3 in una settimana.
Ci suicidiamo insieme o tentiamo la carta di Lourdes?
Storia del teatro e dello spettacolo (12 cfu) 28!
Fuori uno -.-
30 anatomiaaaaaaaaaaaaaaaa xD
Madonna non sono mai stata cosi cagata per un esame!
Avevo una professoressa pazza bipolare che sognavo pure la notte. Prima di me ne aveva promossi 3 su 20 porca troia!
Due mesi di studio e uno di chiusa dal mondo sono valsi tutti, anche se avevo cosi tanta tensione accumulata che la mattina dopo l'esame mi sono alzata con il bruttissimo pensiero di non averlo ancora dato. xD
Nemmeno la maturità mi ha mai ansiato cosi tanto xD
Ora rilasserò il mio cervello studiando virus/batteri/parassiti vari :lol:
@Folletta anche io l'ho dato.. 29, uno degli esami di cui conservo un ricordo bellissimo *_*
Se la prof è la stessa è una donna FANTASTICA.
Ricordo che la sera prima ero a far 'baldoria' incazzata nera perchè pensavo che il mio ex mi avesse messo le corna e dopo l'esame l'ho mollato. Durante l'esame ero così incazzata e infervorata che c'ho messo un'enfasi tale da guadagnarmi i complimenti di prof e compagne. *_*
Cioè sono felice io per te come se l'avessi dato io :lol:
sarà che quando l'ha dato la mia amica, ormai ne sapevo quanto lei {modo di dire eh}, ma so cosa vuol dire studiare per quell'esame!!!
complimentoniiiiiiii
Direi che è la stessa donna FANTASTICA :049:
La amo follemente e poi adesso ha un assistente veramente carino :049:
Mi ha dato la lode, quindi doppio amore per loro!!
29 in neurofisiologia =) E ora sono sotto con statistica, che qualcuno mi salvi, è una materia orribile ç_ç