fine sessione :angel:
Visualizzazione stampabile
La mia sessione sarà eterna, dato che dato questo esame ad aprile ho diritto privato e quindi devo rimettermi subito a studià -.-'
Quindi non ti lamentà annarì -.-'
E qualcuno ha rubato un 30 e lode :lolll:
lei è un culattone raccomandato :lol: si vergogni.
complimenti lo stesso. per punizione offri da bere al forum.
va beh basta lo offra a me e ad altri pochi elettri.
il solito secchione :lolll:
ah, io dopo aver liquidato l'ultimo esame (ebbene sì, non ce la faccio più :045: se ne riparla a giugno), chiudo qua la sessione, con tre esami dati e ventotto crediti in più :P
e ora la settimana di vancanza tocca anche a me :041:
Fatto oggi l'ultimo esame del semestre, ora settimana di vacanza fino al primo marzo!
Direi che per questi esami proprio non mi posso lamentare! XD
Andato anche l'ultimo *-*
YEHEEEEE
Chiudo la sessione con un bel 24 a biochimica e un 25 in Laboratorio di Chimica Fisica I....
sessione tutto sommato positiva, viste anche le vicessitudini personali...
27 a teoria dei giochi e 30 in calcolo delle probabilità 2. Ma ne mancano ancora 2 in questo semestre...
Ho fatto ieri l'ultimo, geologia della svizzera...
il 10 giugno inizia il mio inferno.
nel giro di 12 giorni 4 esami :cry:
e poi luglio in cui ho una bestia da 18 crediti :lol:
io oggi ho fatto il QUARTO della sessione estiva (ma due erano idoneità, e non si sa perché da me si teme più l'idoneità d'inglese degli esami veri e propri). gioisco perché oggi ho rifiutato un voto alto di uno scritto e ho fatto bene :050: gh :050:
sono esausta. e me ne mancano ancora quattro
Ieri ho dato l'esame di Storia delle Relgioni, e ho preso 9,5! Adesso mi rimangono 4 esami!
Io sto finendo il 1° superiore ma a pensare che tra 4 anni (se tutto va bene) dovrò fare gli esami di maturità e poi iniziare o l'università o cercare un lavoro da una parte penso che bello sembra ieri che ho iniziato ad andare a scuola e da una parte dico oddio e mi viene l'ansia ma dopo penso vabbè ma ho ancora 4 anni perchè mi preoccupo addesso... Io capisco cosa vuol dire essere in Ansia per gli esami... perchè li ho fatti l'anno scorso (quelli di 3° Media) ed ero preoccupatissima... Infatti quando mi avavano detto che ero l'ultima a fare l'orare dall'anzia mi ero anche messa a piangere... però poi sono stata promossa con 8 :D
Dopo questo volevo fare a tutti coloro che devono fare gli esami (o di terza media o di maturità) UN GROSSISSIMO IN BOCCA AL LUPO
Oggi 30 di analisi :)
30 e lode in Storia moderna andato u.ù
solo 1? magari :lol: ne ho almeno 1 all'anno di questo tipo.
in pratica io ho pochi esami all'anno, massimo 6/7, ma corposi; la materia più inutile è da 6 crediti, quella un po' più utile da 12, quella impossibile da 18.
e quelle materie da 18 sono gli esami impossibili da passare e che solo noi informatici abbiamo: scritto, progetto, discussione del progetto, orale. e se ne sbagli uno devi far tutto da capo. peggio di un parto.
io ho 12 esami l'anno, di cui uno da 10 crediti ogni anno (solo per le lingue) composto da scritto (da dare in 2 parti: grammatica ascolto produzione in una data/ traduzione in un'altra). Passate entrambe le prove dello scritto c'è la prova di conversazione, passata quella la prova sulla teoria del corso ufficiale. :?
Un'insufficienza in una sola prova comporta la bocciatura -.- anche se fai 100 alla grammatica e 59 alla traduzione, sei bocciato -.-
29 ad anatomia generale! ora per la speciale si accetta solo il 30 visto che poi me lo passano a medicina...=) e poi di nuovo a studiare per il test!
mi aspetta un'estate di fuoco!
io sono un'idiota. fra gli esami a scelta sono andata a mettere "letteratura italiana per l'infanzia", un esame che oltre ad essere carino era scritto e piuttosto facile.
ora è orale, ed è un esame-strage. amici mi hanno riferito delle domande e io sto morendo di paura.
io vado a provarci, se prendo meno di tanto corro a toglierlo dal piano di studi -.-"
che stress. sono proprio una stupida :087:
Per adesso un 24 in economia e gestione delle imprese e un 23 in inglese (1° lingua)... Sono arrabbiata perchè allo scritto ho preso 28, per prendere 23 devo aver fatto schifo... Odio non aver voglia di studiare :evil:
Da dove comincio? Chimica Analitica... Chimica Fisica, Chimica Organica I e II, Farmacognosia, Analisi dei Farmaci, poi, ah si,la mia bestia nera... la Matematica... e poi il PET, livello... mmm... non mi ricordo più XD
27 a tecniche decisionali oggi :nice:
prossimo appuntamento il 22 con statistica economica -.-