Visualizzazione stampabile
-
Geopolitica del Mediterraneo. 30. Tsè.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zeitgeist
Geopolitica del Mediterraneo. 30. Tsè.
Complimentissimi!^^
Che CdL è?:o
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Oh guarda neanche so chi sia Tizzi :lol:
Comunque se tutto va bene lo do il 16.. Spero solo di farcela..
Quest'anno ha messo "filosofia della formazione dell'uomo" in peda 1.. Malefico libro!
Ma è quello che pesa 16 kg?
-
Precisamente! Proprio quello..
-
in questo periodo muoiono sempre troppi lupi :lol:
-
io mi sa che a settembre, quando finalmente spero di avere una pausa, morirò -.-
ho esami ora, poi sia a marzo che ad aprile, poi giugno e luglio e infine settembre
e non esametti del *****, ma quasi tutti scritto+progetto+orale (esami da 18 crediti -.-)
imploderò su me stesso in un turbinio scintillante di colori :183: e sarà bellissimo :183:
-
Quote:
obo
io mi sa che a settembre, quando finalmente spero di avere una pausa, morirò -.-
ho esami ora, poi sia a marzo che ad aprile, poi giugno e luglio e infine settembre
e non esametti del *****, ma quasi tutti scritto+progetto+orale (esami da 18 crediti -.-)
imploderò su me stesso in un turbinio scintillante di colori :183: e sarà bellissimo :183:
filmati e mettiti su youtube :lol: :lol: :lol: :187: :040:
auguri!! :| :)
-
Minchìa Obo.. In bocca al lupo..
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Precisamente! Proprio quello..
Vabbè non lo dico, sennò passo per la stronza che vuole imparanoiarti :lol:
-
Quote:
Joy Turner
Vabbè non lo dico, sennò passo per la stronza che vuole imparanoiarti :lol:
:lol::lol::lol: No dai ormai sono incuriosita dalle tue storie! :)
-
Quote:
Pikkola*Folletta
:lol::lol::lol: No dai ormai sono incuriosita dalle tue storie! :)
No vabbè, era per fare scena :P
In realtà quel libro non l'ho mai letto.. ma lo hanno letto le mie amiche.. e mi hanno detto che era una merda... ma non è una novità, tutti i libri di quell'uomo sono una merda :lol:
-
Quote:
Joy Turner
No vabbè, era per fare scena :P
In realtà quel libro non l'ho mai letto.. ma lo hanno letto le mie amiche.. e mi hanno detto che era una merda... ma non è una novità, tutti i libri di quell'uomo sono una merda :lol:
:lol::lol:
E' complesso più che una merda {preciso che sono alle primissime pagine!} Per capire qualcosa in più sono andata a comprare un vocabolario di tedesco tascabile, visto l'uso esagerato di termini in tedesco spesso non tradotti -.-'
-
La storia infinita è finita XD L'esame di storia ed istituzioni nordamericane, suddiviso in parte orale, tesi, esposizione all'aula, è terminato. Meritavo la lode, ma tant'è =)
-
Quote:
Pikkola*Folletta
:lol::lol:
E' complesso più che una merda {preciso che sono alle primissime pagine!} Per capire qualcosa in più sono andata a comprare un vocabolario di tedesco tascabile, visto l'uso esagerato di termini in tedesco spesso non tradotti -.-'
Madonna che palle!
quei 3 (K-G-S) hai proprio frantumato le palle con sto tedesco! :|
-
Decisamente rotto. La cosa bella è che ho sempre odiato il tedesco, non sono neanche in grado di leggere mezza parola e ora mi tocca sapere pure il significato di alcune parole..
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Decisamente rotto. La cosa bella è che ho sempre odiato il tedesco, non sono neanche in grado di leggere mezza parola e ora mi tocca sapere pure il significato di alcune parole..
'Fortuna' che mentre preparavo quegli esami avevo sempre accanto delle amiche che bene o male 2 parole di tedesco la sapevano!
ps. la BILDUNG! :lol: quante volte l'avrà nominata tra lezioni e libri quell'uomo?? :lol::lol:
-
Quote:
Joy Turner
'Fortuna' che mentre preparavo quegli esami avevo sempre accanto delle amiche che bene o male 2 parole di tedesco la sapevano!
ps. la BILDUNG! :lol: quante volte l'avrà nominata tra lezioni e libri quell'uomo?? :lol::lol:
Credo che la traduzione in italiano l'abbia usata solo per il titolo del libro :lol:
-
riemergo fra gli esami per annunciare che me n'è stato anticipato uno di 6 giorni.. gioia gaudio giubilo!!
-
fatto lo scritto di arte contemporanea.. sperando di essere passata. ed ora giù a leggere su letteratura italiana XD
-
io mi sono accorta adesso di aver scelto come testi da portare all'esame di storia del teatro l'orestea e l'amleto insieme. l'ho realizzato poco fa. queste sono manie suicide, all'esame mi massacrerà di domande su questo :lol:
-
30 e lode in linguaggi.. *sospiro di sollievo*
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
fatto lo scritto di arte contemporanea.. sperando di essere passata. ed ora giù a leggere su letteratura italiana XD
Che bello, uno in meno *-*
Bravissimo Tyler :|
-
18 in analisi matematica... >_>
sto pensando di rifiutarlo, ma devo pensarci in fretta xD
-
Complimenti Tyler :050:
In bocca al lupo per la decisione, Nascar :D
-
lyla io devo dare matematica..
devo chiederti una cosa importante..
...
sei in grado di travestirti da me in maniera credibile?? xD
-
Quote:
Tyler Durden
30 e lode in linguaggi.. *sospiro di sollievo*
Bravissimo Tyler!
Quote:
Nascar Rocker
18 in analisi matematica... >_>
sto pensando di rifiutarlo, ma devo pensarci in fretta xD
Non è previsto un orale? 18 è bassino, però va considerato rispetto al prof, al tipo di voti che mette, alla media a cui ambisci, etc. Buona scelta!
-
Quote:
Tyler Durden
lyla io devo dare matematica..
devo chiederti una cosa importante..
...
sei in grado di travestirti da me in maniera credibile?? xD
Tyler Durden
Penso che non avrei grosse difficoltà :lol:
E no, non è una presa in giro verso te :lol:
-
-
Ho accettato... mi hanno detto che al 3° anno posso scegliere di rifare alcuni esami in cui ho preso un voto basso per provare ad alzare il voto... me la confermate sta cosa? XD