Visualizzazione stampabile
-
è esattamente quello che ho detto io :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jamila
brava! posso chiederti cosa studi?:)
Biologia :)
-
Io voglio sprofondare nel mare blu.
-
Quote:
Atilim
Biologia :)
pure io!!! :D
primo anno però :)
-
Quote:
Gatsu91
pure io!!! :D
primo anno però :)
Ieee, un collega! :lol:
Io secondo :P
-
diritto costituzionale domani.. aiuto :cry:
-
risultato di teorie e tecniche di psicologia dello sviluppo 23....che schifezza:(,nonostante tutto me lo tengo visto che il prof su 100 ne fa passare al massimo 20.....non voglio rischiare di protarmelo fino al terzo anno....
e adesso mi tocca il 18 febbraio antropologia culturale......una materia che non mi piace per niente...e anche qui a meno che non sia dal 24 in giù credo prenderò su tutto perchè purtroppo io quando una materia mi fa schifo faccio fatica a studiarla:evil:
-
yuhuuuu.. diritto costituzionale: 26!!! la professoressa mi ha detto che meritavo di più, ma avendo preso un dannato 24 al primo parziale (uff) non ha potuto alzare più di 26.
stramegaultracontentissimissima!!!!!!!!!!!
-
Quote:
_HaRmOnY_
yuhuuuu.. diritto costituzionale: 26!!! la professoressa mi ha detto che meritavo di più, ma avendo preso un dannato 24 al primo parziale (uff) non ha potuto alzare più di 26.
Complimenti :)
-
Quote:
Atilim
Ieee, un collega! :lol:
Io secondo :P
dove? :roll: :D
cmq complimenti a tutte!!! :)
-
Quote:
*Giu*
risultato di teorie e tecniche di psicologia dello sviluppo 23....che schifezza:(,nonostante tutto me lo tengo visto che il prof su 100 ne fa passare al massimo 20.....non voglio rischiare di protarmelo fino al terzo anno....
e adesso mi tocca il 18 febbraio antropologia culturale......una materia che non mi piace per niente...e anche qui a meno che non sia dal 24 in giù credo prenderò su tutto perchè purtroppo io quando una materia mi fa schifo faccio fatica a studiarla:evil:
Non preoccuparti avrai ancora modo di alzare la media, un 23 è un voto medio che non comporta un grosso calo nella media. In bocca al lupo per antropologia :)
Quote:
_HaRmOnY_
E' un voto tosto in un esame tosto, brava!
-
Quote:
_HaRmOnY_
brava!!:)
Quote:
Eurasia
Non preoccuparti avrai ancora modo di alzare la media, un 23 è un voto medio che non comporta un grosso calo nella media. In bocca al lupo per antropologia :)
infatti questo mi consola......
crepi!
-
Harmony, brava!^^
Giu non preoccuparti, pensa che è un esame in meno!
Io oggi finalmente mi sono tolta quella palla di Psicolinguisticaaa:050::050::050:
Chi mi conosce sa quanto desideravo togliermela di torno!:lol:
Era tipo da novembre che avevo questo cruccio, non avevo neanche seguito le lezioni da quanto non la sopportavo, ma grazie a nottate e appunti vari ce l'ho fatta a fingere di essere frequentante!:109:
28!:060: Chomsky beccati questo :evil:! E questo :evil:! E questo :evil:!
Ok, posso calmarmi. Ho dormito un'ora sola cacchius, ha cominciato alle 9. -.-'
E Spagnolo Ottimo- : ma che voto è? :|:lol:
-
Ottimo Rose! Sono contenta che tu ti sia tolta un peso
e per fortuna te lo sei tolta con un ottimo voto!
:| Ma quando si danno i voti Ottimo ecc?:?
-
Quote:
Rosemary
E Spagnolo Ottimo- : ma che voto è? :|:lol:
:| :|
ehm... brava?! :lol:
bravissima per il resto!!! :D
-
Grazie a entrambe^^
Quote:
_HaRmOnY_
:| :|
ehm... brava?! :lol:
No è che mi lascia perplessa il voto stile "Elementari che passione".:lol:
-
Ottimo in Spagnolo è bellissimo :lol: :lol:
a sto punto potevano anche darti Super Bravissima :P
-
-
-
ahahah anche da noi, per gli scritti con integrazione orale, danno eccellente-ottimo-distinto-buono.. ed io che ero contenta di aver preso distinto [immaginavo un 29..] ed era un 27+ :lol:
-
io stamattina ho ucciso Dante. era da un mese che andavo avanti con quell'esame :041:
-
bravissima @Rosemary
non avevo mai sentito dessero voti del tipo ottimo-distinto ecc...
venerdì mi toccherà andare a Cesena per l'anima del cavolo mi sa...in lista sono 160 e non credo proprio lui interroghi 160 persone in un giorno ma ha detto che comunque bisogna presentarsi tutti per vedere quanti effettivamente vorranno sostenere l'esame.......un'ora di treno per niente:x
-
io oggi pomeriggio ho un esame.
non sono in ansia....nononono ç_ç
-
Quote:
Elaine Marley
in bocca al lupo!!:)
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
ahahah anche da noi, per gli scritti con integrazione orale, danno eccellente-ottimo-distinto-buono.. ed io che ero contenta di aver preso distinto [immaginavo un 29..] ed era un 27+ :lol:
La mia professoressa di Spagnolo ha usato la scaletta insufficiente-sufficiente-discreto-buono-distinto
(non ricordo se esiste ma penso di sì, o comunque molto buono) e ottimo:lol:
Mi fa troppo ridere come cosa:lol: Che carina però, mi fa tornare indietro nel tempo:050:
@*Giu* ti capisco, ieri all'appello si sono presentati in 200 e passa: persone che venivano da Genova, Pantelleria e via dicendo solo per presentarsi all'appello dove di solito la prof.ssa conferma le presenze, perlomeno quella di Letteratura italiana ha fatto così! Questa prof.ssa invece ha semplicemente elencato i nomi degli studenti di ieri e oggi e ciao. Dovevi vedere che rabbia, poverini.
-
ma infatti mi sa che andrò lì per 5 minuti e bona....anche perchè per poterlo fare venerdì come minimo non dovrebbero presentarsi 100 e passa persone...e non credo capiti
-
Quote:
*Giu*
ma infatti mi sa che andrò lì per 5 minuti e bona....anche perchè per poterlo fare venerdì come minimo non dovrebbero presentarsi 100 e passa persone...e non credo capiti
Fai bene. Se posso darti un consiglio: assisti agli esami così ti fai un'idea!^^
-
Quote:
Rosemary
Fai bene. Se posso darti un consiglio: assisti agli esami così ti fai un'idea!^^
farò così anche perchè a Cesena passa un treno all'ora quindi una volta arrivata per forza devo aspettare un'ora, coglierò l'occasione per ascoltare un pò....così vedo anche se ho studiato bene:lol:
-
Quote:
*Giu*
in bocca al lupo!!:)
che muoiaaaa ç_ç
-
Quote:
Elaine Marley
Forza Elaine..! In bocca al lupo..
Holly non ho mica capito, hai dato l'esame di Dante?! Com'è andato?!