Haha allora non sono l'unica che rifiuta 26 e viene guardata con occhi così>>O_O
Cmq rifiutato un 26 in reumato, ora lo ripreparo per il 15. Il 24 ho ortopedia e il 25 pediatria. E poi muoio xD
Visualizzazione stampabile
Beh, alla triennale mi son laureato con 108.. Alla magistrale voglio la lode, quindi un 27 va rifiutato :D
Un gran bel 25 in Statistica..signor voto considerando la complessità dell'esame. A detta di tutti é l'esame più complesso dell'intera laurea ragion per cui mi rendo conto che questo voto vale ben più di quel che sembri. Avrei firmato in bianco per passare quest'esame..mai mi sarei aspettato questo esito. Ieri allo scritto presi 22, all'orale come al solito faccio lo scasso e quindi ho preso 28 e facendo media esce 25. Ottimo così! :)
Chiudo la sessione con un 30 ad Analisi della moda e degli stili di vita. Sono così esausta che non ho neanche la forza di essere felice.
Maledetto esame. Dopo aver rifiutato un 27 che non era mio, all'esame ho preso comunque 27. Era destino..
Vado dall'assistente che mi spara 3 domande secche, trentello "facile". Peccato che il professore voglia, come testualmente affermato "farmelo sudare" chiedendomi una legge che sul libro è trattata un po' in maniera approssimativa. Viene citata e spiegata in poche righe, ma non gli viene data rilevanza. Praticamente faccio scena muta e mi toglie 3 voti, che palle.
5 esami alla laurea, media del 29.15. Si lotta per la lode, dai cazzo.
Neuroanatomia incombe e mi fissa dalle lucide tavole anatomiche del manuale.
Grazie! Guarda, pure io.. Ne ho piene le palle! :D
Non dovevo fallire e non ho fallito!! Mega intercorso di Diritto Pubblico superata con un bel 26 che non fa mai male. Ora all'esame dovrò portare un solo capitolo ed il voto si può addirittura alzare. Vaj vaaa afammooooooooooooooooooooooooooooooooo :D
30L, 3 esami alla laurea. Yaha!
Un bel 27!!!! :)
26 all'esame scritto di Sociologia Generale (suddiviso in 3 esoneri scritti il cui totale è quel numero all'inizio del post).
Potevo prendere molto di più perché la materia è interessante e la parte speciale mi aveva preso, ma quando si tratta di un esame diviso in più esoneri ne basta uno che non ti va ottimamente che la media complessiva si abbassa.
Il bello inizio ora con la sessione estiva :lolll:
30 a Bilanci e Principi Contabili...afammooooooooooooooooooooookkkkkkkkk
30 in Analisi della prestazione :D
Sarebbe anche ora, almeno conoscerò qualcuno oltre a Elaine! :D
inizio il libretto con un 30 in modellazione digitale (blender)
scendo a 27 con disegno informatico (autocad) con il prof che da voti alla cazzo di cane, come altrettanto dava quote alla cazzo di cane, e poi dice "eh ci sono esercizi con errori" e grazie al cazzo!
e oggi 24 storia dell'arte contemporanea...rifiutato! col piffero! Caro Amedeo Modigliani ci rivediamo a settembre!
insieme a Web Design, Applicazioni Digitali, Computer Graphic e Regia!
30 a Giornalismo Radiotelevisivo. Gran sorpresa
Sono indecisa se ridare sviluppo neurocognitivo (26, scoccia assai ma è una materia che non credo di aver voglia di ristudiare) o concentrarmi sui prossimi due: afasiologia e affective neuroscience..
28 a Internet Studies - laboratorio di social media management
Se vi racconto come è andato non credereste a una sola parola. E' stato tutto paradossale, in questo esame. Grazie a dio non mi si è abbassata la media, avevo messo un conto un voto medio basso.
Raccontaci raccontaci!
Mi servirebbero le note vocali di wa, farei prima xD
Premessa che era un esame di gruppo perché si era fatto un progetto prima sempre per l'esame. Vabbè, fatto sta che inizia dicendo che per il progetto il voto iniziale era 24. Poi a fine esame ha detto che il lavoro era da 30. E già lì... poi la modalità di esame era del tipo "Tu dimmi questa cosa. Detta? Bene, tu hai qualcosa da aggiungere? E tu, e tu?", e già lì ero in panico perché nel mio cervello c'è qualcosa da aggiungere se la risposta non va bene, ma dal momento che anch'io avrei detto la stessa cosa non sapevo cosa fare. Comunque, fatto sta che ci fa "Guardate, per me il progetto è da 30 (?), però non posso mettervelo, e i voti... eh i voti son quelli che sono. Che dite tornate al prossimo appello? O a settembre?". E se tu mi dici così per me il voto è una merda, altrimenti non mi fai questo discorso, e io già stavo per spararmi perché sapevo che avrei detto di non aver altro tempo e che lo avrei accettato comunque, pentendomene. Fatto sta che alla fine tutte decidiamo di prenderci il voto e se ne esce con voti comunque alti. Quindi non so propria cosa si fosse fumato prima, ma non roba buona di sicuro.
E il paradossale è che io non so come ho fatto a prendere 28, ho studiato in una settimana 4 libri, avevo un minestrone in testa che neanche quello della Findus ed ero sicura di star rispondendo a cazzo. E ci aveva anche detto di autovalutarci e io mi ero data ottimisticamente massimo un 26 xD
I miracoli, ogni tanto.
Dade interessante sì, ma un corso fatto una merda. Non ho imparato nulla di nuovo. E lo credevo promettente, lo avevo scelto perché mi serviva poiché di quella roba non ne so nulla. .Il punto è che continuo a non saperne nulla.
Il mistero delle valutazioni dei professori! Sempre la stessa storia, pensi di andare bene e prendi 24, fai un esame di merda e prendi la lode.
Anche io mi son sentito dire "mi spiace ma non posso darle più di 29". Rendiamoci conto.. Allo stesso modo ci sono professori che ti dicono "un bel 23 te lo sei meritato".
Mah!