In bocca al lupo. Io ci son già passato. :)
Su che libro stai studiando?
ps. mi attende uno splendido esame di filosofia del diritto II, dato che un solo esame di filosofia non bastava...
Visualizzazione stampabile
cedo esame di storia della lingua italiana.
Abbiamo proprio una lingua del *****... -.-"
domani ho diritto civileeeeeeeee >.<
domani tenterò di corromperli senza mezzi termini.
ho già pronti i barattolini di pesto fatto in casa.
E Mario, a dieci giorni dall'esame, si accorse che non è possibile preparare Diritto Privato in tal lasso di tempo.
Lo rimandò quindi ad aprile, infilandosi nell'affollatissima sessione d'inglese. Che sempre 9 giorni so, ma è na cagata.
il bello dell'università è presentarsi a fare uno degli esami più tosti del corso di laurea, avendo ripassato tipo cinque testi su otto, e avendo tanti dubbi esistenziali sui concetti fondamentali.
maledetto bembo, maledetto!
(oggi ho verbalizzato un altro esame ** bembo sta distruggendo i miei sogni di gloria -.-)
Sono profondamente sconvolta dall'aver saputo il voto dell'esame che tanto ho odiato... 30 e lode muahahahahah! Oggi mi sento potente...
Io mi son presentata in condizioni pessime, erano tipo 3 notti che dormivo male da tanto ero agitata, ero già stanca, ho aspettato dalle 8.30 alle 18 e alla fine sono andata nel panico totale, anche se le cose che mi son state chieste le avevo ripetute la mattina stessa.
Mi ripresenterò alla prossima sessione.
Imbottita di Valium XD
vado a fare politica economica e monetaria dell'UE U.U
mal che vado gli faccio vedere un euro e sono a posto U.U
non farò mai questo esame -.-'
biochimica...30 e lode!:D
ora mi aspetta la 'triade' istologia citologia e embriologia!:cry:
io sono una masochista.
talmente masochista che mi sa che darò il quarto esame.
talmente masochista da aprire domani per la primissima volta i libri del quarto esame.
alloraaaaaaaaa! Ecco la sessione infinita! Un 28 in letteratura spagnola, due 25 in lingua spagnola e settimana prossima devo dare due moduli di lett angloamericana! :evil: E per fortuna che li ha rimandati a settimana prossima.. altrimenti avrei dovuto dare i due moduli di spagnolo il 9, e due di anglo il 10... :cry:
qualcuno mi consola dicendomi che non sono l'unica che non ha ancora finito la sessione?
io fino a mercoledì -.-"
fra l'altro ora ho l'orale dell'esamone, e ho paura di non rendere un càzzo (oltre per il fatto che non so un càzzo) anche perché è un esame che non sopporto più, è da metà novembre che praticamente preparo solo quello. non vedo l'ora di finirla, sarei quasi disposta ad accettare tutto -.-
No no, non ho finito la sessione...siiiiii
La mia sessione finisce martedì, e finisce col botto o a calcinculo :lolll:
anche la mia finisce martedì :087: o massimo mercoledì :087:
solo che all'esame di martedì mi fanno seriamente il culo, dal momento che non ho letto un terzo di manuale e mancano cinque giorni. e ovviamente il resto non l'ho ripassato.
sto per distruggere una sessione accettabile in cinque giorni :cry:
Ma è normale che prima mi dicono giovedì, poi spalmano su giovedì e venerdì, e poi per motivi arcani si va a finire a lunedì? -.-' Cristo.
solo 26 in istologia citologia ed embriologia =(...cribbio!! quel pazzo di isto ci ha promossi solo in tre ...che rabbia però per il voto ...:cry:
ma ai tempi miei 26 era un voto di tutto rispetto!:o
due 28 in anglo :P e adesso pausa fino a maggio :P
ah, oggi mi sono tolta l'esame più difficile dell'anno :lolll: 12 crediti di storia della lingua italiana :lolll:
mi sento molto più leggera ora :lol:
questa settimana due 30 e un 29. fine sessione. :nice:
oggi un 23 ma quello che conta è che volevo togliermelo dalle palle :lolll:
fine sessione :lolll:
smettete di dire fine sessione :cry: