ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 42

nuove generazioni(per allievi dal 3 anno di superiori in poi xD)

  1. #1
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito nuove generazioni(per allievi dal 3 anno di superiori in poi xD)

    avete fatto caso ke i "primini" () non sono + gli stessi? cioè osano mettersi contro i veterani del liceo...prima non era così, c'era il rispetto!
    esempio sn 3 giorni che io mi vado a godere una sigaretta a ricreazione poggiata su un termosifone(non sn asociale è solo ke fuori ho freddo e 5-10 minuti nn reggo xD) dell'ingresso (anke se è kiuso si può fumare) allora ci sn 4 tizie del primo (alias scimmie urlatrici )ke puntualmente ogni santo giorno venivano al MIO termosifone e piano piano mi cacciavano...lunedì è andata...ma ieri hanno anke osato dirmi ke gli dava fastidio il fumo..vabbè sn uscita.
    oggi le ho aspettate ... arrivano in 2 allora io: scusate, ma ieri avete detto ke vi da fastidio il fumo ,ke venite a fare qui? c'è un altro termosifone -.-!
    al che abbozzando ( = stanno zitte) se ne vanno
    oppure ho saputo di ragazzine del primo ke hanno detto a una di terza : se ti fai trovare sola in giro passi guai!

    cioè O.o dico...qsti non hanno capito mica cm gira
    ke ne pensate?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Da noi i primini li trovi sempre fuori con il cicchino in mano per tirarsela...anche perchè non aspirano...

  4. #3
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    no da me non è così
    e non si devono neanche permettere XD
    nella mia scuola i primini di quest'anno sono più sfigati del solito
    soprattutto i ragazzi, hanno paura anche quando sono in fila alla macchinetta e si spostano lasciandomi passare

    oppure puoi scroccare le sigarette che ti dicono sempre di si, manca solo che ti fanno un inchino.

    le ragazze si dividono invece in: brutte copie di pgoldine o ragazze punk.
    se ne stanno sempre per i fatti propri, neanche ti considerano.

  5. #4
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    prima di tutto: io sono in 5° e quindi al bar, anche se entro e c'è la fila passo davanti.
    secondariamente: se ho finito le sigarette e ho voglia di fumare non ci sta che dicano di no ad una mia richiesta di sigaretta, visto che dal mio parere i primini tutti emo/fighetti fumano proprio perchè sono di quella categoria e non per gusto, quindi sprecano sigarette; meglio darle a me.
    terziario: che non si permettano di alzare la voce con me.
    in quartis: questa gavetta l'ho fatta anche io quindi è giusto farla passare anche la loro.
    quinta e ultima regola: tu non sei mio amico.

  6. #5
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    I primini del mio ex liceo avevano tutti le stesse caratteristiche:
    -i maschi pantaloni ai ginocchi e mutande di fuori.
    -camminata alla "ho un palo nel sedere" e mani in tasca.
    -capelli ingellati che sembrano parrucche anni '50.

    -le ragazze vestite alla moda come se uscissero la sera.
    -la frase "ce l'hai un cicchino"d'obbligo in qualsiasi momento.
    -non studiano perchè hanno da uscire il pomeriggio coi fidanzati in casa(a 12 anni, scandaloso.)
    -parlano di cavolate della mattina alla sera e se ne vantano.



    W l'università: ci sono ma le noti di meno!

  7. #6
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Da me fanno tutte le fighette di maschi ce ne sono pochi, e quelli che ci sono fanno i timidoni appena si accorgono che li sto guardando per "studiarli" abbassano lo sguardo e si fanno rossi le ragazze sono sempre più ***** invece si vestono come se dovessero andare in discoteca -.- fanno le smorfiose e se le guardi male si alterano manco fossero miss nonguardarmichemiconsumi -.- sinceramente non ho mai avuto problemi anche perchè sono abbastanza "asociale" non chi non conosco. Se mi parlano ok altrimenti non le cago minimamente ovviamente se non mi provocano

  8. #7
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Cavoli è vero

    c'è un mio amico metallaro che a vederlo sembra satana incarnato, però ha i capelli lunghi ricci e la barba che lo fan sembrare a gesù cristo. Io non mi sarei mai permesso di insultarlo, e invece dei primini quando passa x i corridoi (lui fa 5^) lo chiamano Gesù Cristo


    Non c'è più religione, è il caso di dirlo.

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Da noi no... sarà che mettiamo in chiaro le cose fin da subito. Il giorno di s. firmino i primini vengono firmati dai veterani e capiscono subito che nn avranno il minimo problema se stanno buoni. Anke se ultimamente mi è capitato di vedere delle gnome e degli gnomi che a farsi scrivere addosso ci provavano gusto. Ma per quelli saltava fuori la bomboletta e nn ridevano + tanto. Sembra che con + si va avanti + i primini siano deficenti.....

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Lecce
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 322
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    da me i primini sn in succursale!!!!!!!!! qnd nn abbiamo qst problemi

  11. #10
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roxxxx Visualizza il messaggio
    Da noi no... sarà che mettiamo in chiaro le cose fin da subito. Il giorno di s. firmino i primini vengono firmati dai veterani e capiscono subito che nn avranno il minimo problema se stanno buoni. Anke se ultimamente mi è capitato di vedere delle gnome e degli gnomi che a farsi scrivere addosso ci provavano gusto. Ma per quelli saltava fuori la bomboletta e nn ridevano + tanto. Sembra che con + si va avanti + i primini siano deficenti.....
    hai ragione
    cioè, io e i miei compagni quando eravamo in prima non eravamo cosi bassi

    sarà che nella mia scuola siamo tutti maschi, però cioè ci sono primini che in altezza arrivano poco sopra il bancone del bar infatti li sfottiamo sempre con battutine minchiose del tipo: ma che ci fa qui l'asilo? robe cosi XD (uno una volta ha risposto ad un metallaro che fa meccanica, non sapete che risate dopo )

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le scuole superiori
    Da forza_milan15 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 1/8/2008, 18:28
  2. Sentirsi superiori
    Da Bécassine nel forum Argomento libero
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 15/1/2008, 13:59
  3. le superiori...
    Da John Galliano nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 5/8/2006, 15:31
  4. Superiori
    Da P.J. nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 12/9/2005, 11:28