bwahaah i primi giorni di scuola io e un mio amico del 5 eravamo a zonzo per il cortile...passa una primina in mini... lui: oh ma ndò va qsta ke ancora puzza de latte?(poi nota un gruppo di gnomi ) hiiiiii valentì guarda qsti! ma ke hanno messo i prefabbricati per l'elementari qua sopra al campo??? ke bello assoggettarli xD (io almeno in primo mi facevo i fatti miei ...al massimo fuori al corridoio della mia aula )
Da noi i primini non rompono per niente, anzi si vergognano, soprattutto i maschi..
le femmine un po' meno, però non alzano mai la cresta più di tanto..l'unica cosa é che di solito vengo a sapere che hanno chiesto il numero di cell ad alcuni maschi di classe mia XD (che poi o sono già fidanzati, o comunque non gliene può fregar di meno di loro )
Senza contare che comunque non sono così bellini quelli di classe mia -.-
hahahahaha bellissimo
Da me c'è una che mi arriva alla vita magra come una scopa sembra davvero una di 3° elementare
Poi una volta mentre stavo uscendo dall'aula ho visto dei bambini bassissimi cicciottelli mi è venuto spontaneo gridare alla mia amica "uhh guarda le medie stanno facendo una gita nella nostra scuola.." e lei "no guarda che quelli stanno in prima" ops
Con me guarda caso non si permette nessun primino di rompere i coglioni,e ci mancherebbe altro.
Si fanno gli spessi ma se vedono che sei molto più forte tu diventano docilissimi.
Vero ultimamnet sembra anche a me che i più piccoli manchino un pò troppo di rispetto i più grandi...ricordo quando ero in prima io e c'erano quelli più grandi non si osava dirgli niente, del tipo c'erano le giornate che si inventavano qualche sciopero del tipo che mancava la carta igenica, o che non c'erano almeno 18 gradi in classe e ci dicevano di stare fuori in cortile a scioperare, se per caso entravi di richiamavano e ti spiegavano, non è che ti minacciavano, oppure te lo dicevano in maniera scherzosa ma c'era sempre il rispetto.
Invece negli ultimi anno sento dire che i più piccoli mancano di rispetto ai più vecchi, oppure che i più vecchi(e questi secondo me sono la categoria peggiore)sfruttano i più piccoli/deboli per i propri interessi...e questo non è scroccare la sigaretta o passare davanti in una coda, dico minacciare o farsi dare soldi, fare violenza su di loro per divertimento o per cercare di incutere timore sugli altri, i tipici bulli da 4 soldi, che si credono forti perchè calpestano la dignità degli altri ma che invece non valgono niente e sono dei falliti, con questi ci vorrebbe davvero pungo duro.
Purtroppo mi sembra che queste 2 figure siano in aumento, ora giudico da quello che sento perchè ormai sono 7-8 anni che ho finito le superiori.
Tornado ai più piccoli un pò troppo "galletti" è giusto secondo me che i più vecchi si facciano rispettare, magari anche in maniera più decisa quando serve, sempre nel limite del rispetto.