ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 42

nuove generazioni(per allievi dal 3 anno di superiori in poi xD)

  1. #11
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    prima di tutto: io sono in 5° e quindi al bar, anche se entro e c'è la fila passo davanti.
    secondariamente: se ho finito le sigarette e ho voglia di fumare non ci sta che dicano di no ad una mia richiesta di sigaretta, visto che dal mio parere i primini tutti emo/fighetti fumano proprio perchè sono di quella categoria e non per gusto, quindi sprecano sigarette; meglio darle a me.
    terziario: che non si permettano di alzare la voce con me.
    in quartis: questa gavetta l'ho fatta anche io quindi è giusto farla passare anche la loro.
    quinta e ultima regola: tu non sei mio amico.
    che mafia obo
    la 5° è stata per me l'anno migliore, anche per questo xD


  2. # ADS
     

  3. #12
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    che mafia obo
    la 5° è stata per me l'anno migliore, anche per questo xD

  4. #13
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    hai ragione
    infatti li sfottiamo sempre con battutine minchiose del tipo: ma che ci fa qui l'asilo?
    bwahaah i primi giorni di scuola io e un mio amico del 5 eravamo a zonzo per il cortile...passa una primina in mini... lui: oh ma ndò va qsta ke ancora puzza de latte?(poi nota un gruppo di gnomi ) hiiiiii valentì guarda qsti! ma ke hanno messo i prefabbricati per l'elementari qua sopra al campo??? ke bello assoggettarli xD (io almeno in primo mi facevo i fatti miei ...al massimo fuori al corridoio della mia aula )

  5. #14
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Da noi i primini non rompono per niente, anzi si vergognano, soprattutto i maschi..
    le femmine un po' meno, però non alzano mai la cresta più di tanto..l'unica cosa é che di solito vengo a sapere che hanno chiesto il numero di cell ad alcuni maschi di classe mia XD (che poi o sono già fidanzati, o comunque non gliene può fregar di meno di loro )
    Senza contare che comunque non sono così bellini quelli di classe mia -.-

  6. #15
    . lullaby.
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    anche da me i ragazzi più grandi si lamentano delle nuove generazioni.

  7. #16
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lullaby. Visualizza il messaggio
    anche da me i ragazzi più grandi si lamentano delle nuove generazioni.
    guarda ke si parla di te bwahahah skeeeerzo...impara e non essere come le scimmie urlatrici di cui ho parlato o di cui hanno detto gli altri

  8. #17
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _*valentina*_x90 Visualizza il messaggio
    bwahaah i primi giorni di scuola io e un mio amico del 5 eravamo a zonzo per il cortile...passa una primina in mini... lui: oh ma ndò va qsta ke ancora puzza de latte?(poi nota un gruppo di gnomi ) hiiiiii valentì guarda qsti! ma ke hanno messo i prefabbricati per l'elementari qua sopra al campo??? ke bello assoggettarli xD (io almeno in primo mi facevo i fatti miei ...al massimo fuori al corridoio della mia aula )


    hahahahaha bellissimo
    Da me c'è una che mi arriva alla vita magra come una scopa sembra davvero una di 3° elementare
    Poi una volta mentre stavo uscendo dall'aula ho visto dei bambini bassissimi cicciottelli mi è venuto spontaneo gridare alla mia amica "uhh guarda le medie stanno facendo una gita nella nostra scuola.." e lei "no guarda che quelli stanno in prima" ops

  9. #18
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Con me guarda caso non si permette nessun primino di rompere i coglioni,e ci mancherebbe altro.
    Si fanno gli spessi ma se vedono che sei molto più forte tu diventano docilissimi.

  10. #19
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA Visualizza il messaggio
    Con me guarda caso non si permette nessun primino di rompere i coglioni,e ci mancherebbe altro.
    Si fanno gli spessi ma se vedono che sei molto più forte tu diventano docilissimi.
    eheh purtroppo capita ke ci sto da sola AL MIO TERMOSIFONE...se ero in compagnia col cavolo ke si azzardavano... riprovo dmn...vediamo ke fanno

  11. #20
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Vero ultimamnet sembra anche a me che i più piccoli manchino un pò troppo di rispetto i più grandi...ricordo quando ero in prima io e c'erano quelli più grandi non si osava dirgli niente, del tipo c'erano le giornate che si inventavano qualche sciopero del tipo che mancava la carta igenica, o che non c'erano almeno 18 gradi in classe e ci dicevano di stare fuori in cortile a scioperare, se per caso entravi di richiamavano e ti spiegavano, non è che ti minacciavano, oppure te lo dicevano in maniera scherzosa ma c'era sempre il rispetto.

    Invece negli ultimi anno sento dire che i più piccoli mancano di rispetto ai più vecchi, oppure che i più vecchi(e questi secondo me sono la categoria peggiore)sfruttano i più piccoli/deboli per i propri interessi...e questo non è scroccare la sigaretta o passare davanti in una coda, dico minacciare o farsi dare soldi, fare violenza su di loro per divertimento o per cercare di incutere timore sugli altri, i tipici bulli da 4 soldi, che si credono forti perchè calpestano la dignità degli altri ma che invece non valgono niente e sono dei falliti, con questi ci vorrebbe davvero pungo duro.

    Purtroppo mi sembra che queste 2 figure siano in aumento, ora giudico da quello che sento perchè ormai sono 7-8 anni che ho finito le superiori.
    Tornado ai più piccoli un pò troppo "galletti" è giusto secondo me che i più vecchi si facciano rispettare, magari anche in maniera più decisa quando serve, sempre nel limite del rispetto.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le scuole superiori
    Da forza_milan15 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 1/8/2008, 19:28
  2. Sentirsi superiori
    Da Bécassine nel forum Argomento libero
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 15/1/2008, 14:59
  3. le superiori...
    Da John Galliano nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 5/8/2006, 16:31
  4. Superiori
    Da P.J. nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 12/9/2005, 12:28