ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 42

nuove generazioni(per allievi dal 3 anno di superiori in poi xD)

  1. #31
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Se può consolarti anche ai "miei" tempi c'erano i ragazzi dei primi anni che tutto facevano fuorchè i beneducati. Ma d'altronde non si può parlare di mancanza di rispetto dei primini nei confronti dei veterana, perchè questi ultimi non trasmettono poi chissà quanto di positivo a chi entra nel liceo.
    Penso che il rispetto deve esistere indipendentemente dall'età o dall'anno di liceo. Inoltre c'è la famosa visione del "più avanti si va, peggio è", che io comunque trovo discutibile perchè cambiano solo i punti di vista, con l'età certe cose si vedono/percepiscono in maniera diversa rispetto a prima. Non è detto che il cambiamento debba necessariamente avvenire in peggio


  2. # ADS
     

  3. #32
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Se può consolarti anche ai "miei" tempi c'erano i ragazzi dei primi anni che tutto facevano fuorchè i beneducati. Ma d'altronde non si può parlare di mancanza di rispetto dei primini nei confronti dei veterana, perchè questi ultimi non trasmettono poi chissà quanto di positivo a chi entra nel liceo.
    Penso che il rispetto deve esistere indipendentemente dall'età o dall'anno di liceo. Inoltre c'è la famosa visione del "più avanti si va, peggio è", che io comunque trovo discutibile perchè cambiano solo i punti di vista, con l'età certe cose si vedono/percepiscono in maniera diversa rispetto a prima. Non è detto che il cambiamento debba necessariamente avvenire in peggio

  4. #33
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    ... ma xkè qnd ero in prima io nn mi truccavo nemmeno x uscire alla sera (qll rare volte k uscivo alla sera), sbavavo dietro qll di 4° e 5° (dei rasta strafighi da paura k al max ci scontravano x i corridoi senza degnarci d 1 sguardo) e ovviamente all'intervallo potevo scordarmi di andare in bagno xkè "qll grandi dovevano fumare"?
    e xkè qnd ero in 4 e 5 io:
    i miei compagni erano così cessi k le primine nn li filavano?xkè dovevo prendere le primine x le orecchie x tirarle fuori dal bagno xkè mica fumavano, no... chiaccheravano su qnt erano brutti qll di 4 e 5? xkè in 5 i primini infoiati mi "osavano" chidere il numero esplicitamente.. davanti al mio ragazzo (di 5) senza pensare "potrei prendere botte sia da lui k da lei"?
    uffa.. una volta credevo k arrivata in 5 io e miei amici saremmo stati rispettati cm noi rispettavamo di brutto i "grandi"... invece no.. ste fighette si credevano già le regine dei corridoi..
    meno male k mi sn diplomata, sennò qst'anno mi toccava beccare gli emo -___-'

  5. #34
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 6/11/2005
    Messaggi: 739
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _*valentina*_x90 Visualizza il messaggio
    avete fatto caso ke i "primini" () non sono + gli stessi? cioè osano mettersi contro i veterani del liceo...prima non era così, c'era il rispetto!
    esempio sn 3 giorni che io mi vado a godere una sigaretta a ricreazione poggiata su un termosifone(non sn asociale è solo ke fuori ho freddo e 5-10 minuti nn reggo xD) dell'ingresso (anke se è kiuso si può fumare) allora ci sn 4 tizie del primo (alias scimmie urlatrici )ke puntualmente ogni santo giorno venivano al MIO termosifone e piano piano mi cacciavano...lunedì è andata...ma ieri hanno anke osato dirmi ke gli dava fastidio il fumo..vabbè sn uscita.
    oggi le ho aspettate ... arrivano in 2 allora io: scusate, ma ieri avete detto ke vi da fastidio il fumo ,ke venite a fare qui? c'è un altro termosifone -.-!
    al che abbozzando ( = stanno zitte) se ne vanno
    oppure ho saputo di ragazzine del primo ke hanno detto a una di terza : se ti fai trovare sola in giro passi guai!

    cioè O.o dico...qsti non hanno capito mica cm gira
    ke ne pensate?
    i primi mesi è naturale..

    poi capiscono chi comanda a scuola, e vedi scomparire il sorriso da quelle piccole e sbarbate facce..

  6. #35
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da danny991 Visualizza il messaggio
    i primi mesi è naturale..

    poi capiscono chi comanda a scuola, e vedi scomparire il sorriso da quelle piccole e sbarbate facce..
    tu sei ancora in 3° (se tutto è andato bene). zitto e mosca


    oggi al bar una cosa mi ha fatto troppo incazzare: in pratica c'era un primino in fila, davanti a me, e fa per prendere i suoi panini. dal dietro spuntano altri suoi compagni che gli dicono: te prendimi questo, te prendimi quello.
    sta di fatto che questo stava prendendo per tutta la "scuola" -.-
    a me e i miei compagni ci sono troppo girati XD abbiamo preso questo qui e l'abbiamo spostato da li quelli dietro hanno iniziato a rompere -.- non l'avessero fatto
    Ultima modifica di obo; 12/1/2008 alle 15:25

  7. #36
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 6/11/2005
    Messaggi: 739
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    tu sei ancora in 3° (se tutto è andato bene). zitto e mosca

    no, non è andato tutto bene, mi hanno cannato

  8. #37
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    eheh secondo me proprio i primi mesi dovrebbero stare attenti.. e cmq...ricordate le primine del termosifone??? non ci si presentano +! oggi non era così freddo allora sono andata fuori con dei miei amici...dato che rimangono sempre fuori l'ingresso si vede l'atrio con i termosifoni (e IL MIO) ...posso dire ke le primine nn ci si sn + avvicinate e sono un paio di ggi ke è vuoto

  9. #38
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _*valentina*_x90 Visualizza il messaggio
    eheh secondo me proprio i primi mesi dovrebbero stare attenti.. e cmq...ricordate le primine del termosifone??? non ci si presentano +! oggi non era così freddo allora sono andata fuori con dei miei amici...dato che rimangono sempre fuori l'ingresso si vede l'atrio con i termosifoni (e IL MIO) ...posso dire ke le primine nn ci si sn + avvicinate e sono un paio di ggi ke è vuoto
    prendi 1 indelebile nero e ci scrivi il tuo nome.
    alla prox k fanno le prendi x 1 orecchio e le mandi via.
    se ti chiedono "mica è tuo, nn c'è mica il tuo nome sopra!"
    tu diereai: "si, eccolo lì!"

    cmq all'univesità cn noi matricole nn ci sn qst problemi..

  10. #39
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Danielle Visualizza il messaggio
    prendi 1 indelebile nero e ci scrivi il tuo nome.
    alla prox k fanno le prendi x 1 orecchio e le mandi via.
    se ti chiedono "mica è tuo, nn c'è mica il tuo nome sopra!"
    tu diereai: "si, eccolo lì!"

    cmq all'univesità cn noi matricole nn ci sn qst problemi..
    muahah bell'idea!

  11. #40
    meska
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chicca-f91 Visualizza il messaggio
    Da noi i primini li trovi sempre fuori con il cicchino in mano per tirarsela...anche perchè non aspirano...
    anche nela mia scuola.. le ragazzine tirate che sembra dovevano andare a ballare..la sigaetta che neanche l aspiravano.. tutti che se la tirano.. ai tempi miei non era cosi

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le scuole superiori
    Da forza_milan15 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 1/8/2008, 18:28
  2. Sentirsi superiori
    Da Bécassine nel forum Argomento libero
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 15/1/2008, 13:59
  3. le superiori...
    Da John Galliano nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 5/8/2006, 15:31
  4. Superiori
    Da P.J. nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 12/9/2005, 11:28