maaaaa non me ne parlate! di anno in anno peggiorano e si "abbassano"!le femmine sono in gran parte "donne vissute" (e con questa espressione credo di essere stata abbastanza chiara), e i maschi sono bambini, picciotti!proprio piccoli, nn solo di statura ma anke intellettualmente (si vedono certe cose assurde tipo giocare ogni giorno, e dico ogni giorno a chiapparella strisciando i piedi per il corridoio..)e poi spiccano gli emo che fanno paura, i soliti imbecilli che nn sanno fumare ma lo fanno per fare i fighi (e le fighe), e quelle che non camminano per il corridoio ma fanno una sfilata di moda...che roba!noi in primo non eravamo così!
ah già non vi ho raccontato che il 1° giorno li ricorrevamo nel cortile con il willys , la jeep che usavano gli americano nella 2° guerra mondiale. Troppo bella, su in 12 con la bandiera dei pirati sull'antenna del CB , gli correvamo a dietro menando un casino del 2 ... 1° giorno di scuola e subito dalla preside nuova
io ho cazziato una a settembre perché fumava in bagno
quella maleducata si è messa a ridere
non c'è più rispetto per gli anziani
la volevo picchiare ma era il doppio di me
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ank io fumo in bagno... (no ultimamente nn + ) ...
ah in + c'è una primina ke ogni volta mi squadra O.o ma ke voi oh?
A parte che da me si chiamano quartini,cmq da noi i poveri quartini passano le pene dell'inferno,soprattutto i maschi.Se ti servono soldi/sigarette/panini/qualsiasi altra cosa vai a scroccarle da loro e loro non possono osare dirti niente.C'è tantissimo rispetto per quelli più grandi,anche per i quintini(come me)exquartini.Poi poveretti sono odiati da tutti perchè quest'anno sono aumentati tantissimo e siamo strettissimi.