Io preferisco gli scritti:ti puoi sempre correggere,mentre nell'orale se dici una minch***a
non ti puoi più correggere.Inoltre negli scritti se non ti ricordi qualcosa ti puoi sempre soffermare più su quello,invece nell'orale no.
Per le materie + discorsive assolutamente gli orali, se ho studiato un minimo qualcosa riesco sempre a tirare fuori, mentre x quelle + tecniche in cui all'orale ti chiedono dimostrazioni e applicazioni fisico-matematiche preferirei di gran lunga essere lasciata in balia di me stessa in uno scritto.
Per gli esoneri stesso discorso, sulle materie discorsive li trovo piuttosto inutili e talvolta anche penalizzanti, mente x le mateie tecniche molte volte, costringendoti a studiare prima, ti aiutano a capire meglio e assimilare a pieno l'argomento.
Se ho studiato preferisco l'orale, perchè riesco a convincere il prof di sapere molto di più...
Se ho letto appena appena gli argomenti preferisco lo scritto, così ho tempo per imbastire una risposta decente e anche se scrivo una vaccata, il prof non mi vede in faccia! E io non vedo la faccia schifata del prof!
molto meglio l'interrogazione!!!!!
in orale in italiano ho 8...allo scritto ho 4...cn questo ho dettot tutto...
scritto, con l'orale mi emoziono !