Non mi cambia ^^.
In generale preferisco gli orali,me la cavo meglio a parlare e risparmio tempo piuttosto che scrivere un'intero discorso.
Però per le lingue solitamente mi va meglio lo scritto.
preferisco gli scritti. Agli orali vado in panico, arrossisco e non riesco più a parlare -.-
Preferisco da sempre gli orali, me li rigiro come calzini e mi viene anche da ridere quando penso a Storia dell' Arte
Da poco tempo a sta parte gli orali. Ho imparato a rigirare i discorsi senza magari arrivare alla risposta della domanda
ComuNque se voglio rendo bene in tutti e due i modi
Preferisco gli scritti, perchè agli orali mi emoziono e riesco a prendere massimo 7, mentre potrei prendere molto di più
Io per gli orali mi emoziono tantissimo prima e ho sempre paura di non farcela. Invece quando mi trovo davanti il professore parto a macchinetta!
Dipende.. all'orale puoi smpre improvvisare/deviare/inventare... xo allo scritto hai piu tempo xpensare e scrivere correttamente.. o se nn sai per copiare!
Scritti...se ho studiato ho più tempo per pensare a una risposta sensata senza rischiare di fare l'odiosa scena muta, se non ho studiato ho possibilità di copiare, o nei casi più disperati alzarmi e riconsegnare il foglio senza dover "affrontare direttamente" i prof però posso dire "ci ho provato"