Io personalmente preferisco gli scritti,anke xke pur studiando sempre qndo faccio l'orale nn so xke ma il prof(a volte)riesce a mettermi in suggezione e mi blocco,invece nello scritto "siamo" solo io e il foglio e nessuno ke mi faccia "ingrippare"
Io personalmente preferisco gli scritti,anke xke pur studiando sempre qndo faccio l'orale nn so xke ma il prof(a volte)riesce a mettermi in suggezione e mi blocco,invece nello scritto "siamo" solo io e il foglio e nessuno ke mi faccia "ingrippare"
orali, assolutamente, rendo meglio.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Anch'io preferisco gli orali.
Mi è capitato di fare degli scritti con domande talmente vaghe e generiche che nn sapevo da dove iniziare..
Dipende..
Da una parte è meglio l'orale, così puoi divagare anche se non sai perfettamente la domanda..
Dall'altra parte è meglio scritto: pensi quanto ti pare e sei meno agitata...
sn molto emotiva...alle interrogazioni mi sento male dall'agitazione :p preferisco gli scritti =)
io invece preferisco gli scritti, perchè durante le interrogazioni mi agito spesso...
Preferisco gli scritti, perché sono troppo emotiva, quindi mi agito e anche se ho studiato non mi riesce di rispondere in maniera adeguata alle domande che mi vengono fatte.