Se la preside ti fa questi problemi parlane con i tuoi rappresentanti d'istituto (o vai dalla polizia ).
Se la preside ti fa questi problemi parlane con i tuoi rappresentanti d'istituto (o vai dalla polizia ).
Non possono denunciarti. Se lo facessero tu li controdenunci.
Qui probabilmente è stato commesso un errore. Ma l'errore è loro. Penso si dica c***i loro.
E' come che ti firmasse un'uscita anticipata, tu esci, e ti fanno delle storie! Inaudito!
Se ti rompono, rivolgiti veramente ai rappresentanti di istituto, senti se hai qualche prof imparziale cosa ne pensa!
Pensa che io una volta, ormai all'università, andai a trovare i miei professori del liceo.
All'uscita mi ha inseguito persino il vice-preside sbraitando che non potevo uscire prima dalla scuola se non accompagnata da un genitore -.-
puoi benissimo andare in segretteria e scegliere di non avvalerti della religione....se tu hai un qualsiasi tipo di foglio dove la preside ti autorizza ad uscire (senza contare ke puoi farlo quando vuoi visto ke 6 maggiorenne) e lei non ti fa uscire puoi denunciarla per sequestro di persona perchè ti sta obbligando a restare in un posto contro la tua volontà....col mio preside funziona