ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

propongo!!!! poi sara fabio a decidere!!!

  1. #1
    M@T LA TOLA
    Ospite

    Predefinito propongo!!!! poi sara fabio a decidere!!!

    ciao ho notato che quando sono in linea e mi arrivano i messaggi privati molto spesso non me ne accorgo!!! perchè preso magari a commentare i vari topic!!! O chissa quali altre cose!!! e cosi molto spesso rispondo dopo ore o insomma dopo diverso tempo!!!!
    Quindi ho pensato ke si potrebbe fare "come su msn" che quando ricevi un messaggio viene segnalato da una suoneria o comunque da un trillo!!!
    che ne pensate!!??
    ciao!!!!!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Credo sia totalmente inutile anche perchè - almeno io - tengo spesso l'audio spento.

    E comunque se hai msn te ne accorgi subito visto che appare la scritta "Hai ricevuto un nuovo messaggio di posta da Noreplay@fuoriditesta.it...ecc. con tanto di "trillo" per avvertire

    Che vale a dire : MP

  4. #3
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Bimba°
    Credo sia totalmente inutile anche perchè - almeno io - tengo spesso l'audio spento.

    E comunque se hai msn te ne accorgi subito visto che appare la scritta "Hai ricevuto un nuovo messaggio di posta da Noreplay@fuoriditesta.it...ecc. con tanto di "trillo" per avvertire

    Che vale a dire : MP
    esatto
    se l'email che hai usato nella registrazione è la stessa che usi anche per msn accade proprio cosi

  5. #4
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 26/12/2006
    Messaggi: 2,207
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Secondo me, piuttosto che il trillo o comunque un suono, si potrebbe far aprire una finestra in pop up

    Anche perché se un utente non avesse effettuato l'accesso ad msn non potrebbe vedere l'avviso del quale s'è parlato nei precedenti post

  6. #5
    M@T LA TOLA
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    esatto
    se l'email che hai usato nella registrazione è la stessa che usi anche per msn accade proprio cosi
    ahh ho capito!!!!
    no purtroppo no nn è la stessa bhe cmq nn imp!!!
    grazie 1000 riusciro a vivere lo stesso!!!
    scusate!!! la figura di merda!!!

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GuGliE87
    ahh ho capito!!!!
    no purtroppo no nn è la stessa bhe cmq nn imp!!!
    grazie 1000 riusciro a vivere lo stesso!!!
    scusate!!! la figura di me**a!!!
    Comunque, guarda nell'immagine qui sotto la scritta "Ciao eccetera": quella è presente in ogni pagina del forum, basta far caso a quella e sai subito se hai mp nuovi (in quel caso lo "0" diventa un "1", o il numero di quanti nuovi mp ti sono arrivati)

  8. #7
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
    Comunque, guarda nell'immagine qui sotto la scritta "Ciao eccetera": quella è presente in ogni pagina del forum, basta far caso a quella e sai subito se hai mp nuovi (in quel caso lo "0" diventa un "1", o il numero di quanti nuovi mp ti sono arrivati)
    Si anche

  9. #8
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 26/12/2006
    Messaggi: 2,207
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Bimba°
    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
    Comunque, guarda nell'immagine qui sotto la scritta "Ciao eccetera": quella è presente in ogni pagina del forum, basta far caso a quella e sai subito se hai mp nuovi (in quel caso lo "0" diventa un "1", o il numero di quanti nuovi mp ti sono arrivati)
    Si anche
    In questo modo, però, per vedere il numero attuale degli MP bisognerebbe aggiornare la pagina e se, come da esempio riportato nel primo post si sta leggendo un thread questo non capita spesso, specialmente se si tratta di un topic non proprio breve , inoltre il numerino o comunque la scritta che appaiono non sono proprio visibilissimi.. forse però è solo miopia :smt003

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Mantova
    Iscrizione: 26/2/2007
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: propongo!!!! poi sara fabio a decidere!!!

    Quote Originariamente inviata da GuGliE87
    ciao ho notato che quando sono in linea e mi arrivano i messaggi privati molto spesso non me ne accorgo!!! perchè preso magari a commentare i vari topic!!! O chissa quali altre cose!!! e cosi molto spesso rispondo dopo ore o insomma dopo diverso tempo!!!!
    Quindi ho pensato ke si potrebbe fare "come su msn" che quando ricevi un messaggio viene segnalato da una suoneria o comunque da un trillo!!!
    che ne pensate!!??
    ciao!!!!!
    intendi un popup dei messaggi bella idea...

  11. #10
    Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 663
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    In effetti io me ne accorgo xk quando mi arriva un mp mi arriva l'e-mail...

    bravo guglie.... è proprio una bella idea....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. se doveste decidere voi....
    Da mari85 nel forum Sondaggi
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 14:44
  2. Propongo un gioco!
    Da Fruits nel forum Off Topic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/12/2005, 18:55