ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 38

Decidere di non avvalersi alla religione cattolica

  1. #1
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito Decidere di non avvalersi alla religione cattolica

    Cerco di raccontare il più breve possibile..
    Ho sempre deciso di non avvalermi alla religione cattolica anke perché non sono credente. Però per vari motivi mi sono sempre ritrovata dentro la classe a seguire le lezione e molto spesso intervenivo sulle discussioni, anke perché gli argomenti di attualità, di varie problematiche della società mi hanno sempre colpita..Ogni Prof ke capitavano durante i vari anni non facevano altro ke spingermi in segreteria e fare la rikiesta per avvalermi a questa materia e ke si poteva benissimo fare…
    Fatto sta ke quest’anno ho deciso di avvalermi solo ke, mi è capitata una Prof dove non fa altro ke parlare di Dio, domandandoci “credi in Dio? Parli con Dio?” insomma, da tagliarsi le vene -.-
    Dopo la prima lezione ho fatto domanda alla preside kiedendo di non avvalermi, dopo qualke giorno me l’ha accettata per di più sul libretto ho il permesso di uscita anticipata..
    Ieri mi hanno rimproverata dicendomi ke ho fatto una cosa grave uscendo dalla scuola senza permesso e ke la preside poteva benissimo denunciarmi. Sono rimasta senza parole, ho fatto presente della firma, ho fatto presente ke sull’elenco dei ragazzi ke non fanno questa materia il mio nome c’è, idem per l’autorizazzione sul libretto..
    Risposta? La preside ha firmato senza leggere la mia rikiesta…
    Ma secondo voi sembra giusto tutto ciò? Sono rimasta senza parole…

    Ultima modifica di Euphoria; 29/11/2007 alle 14:53

  2. #2
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,663
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    No non é giusto. Tuttavia, da quello che scrivi deduco che sei nella ragione per cui é colpa della preside che é stupida e non legge.
    Mio padre dice sempre una frase che per me andrebbe scolpita ovunque: "leggi bene, leggi sempre, leggi tutto"

  3. #3
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    No non é giusto. Tuttavia, da quello che scrivi deduco che sei nella ragione per cui é colpa della preside che é stupida e non legge.
    Mio padre dice sempre una frase che per me andrebbe scolpita ovunque: "leggi bene, leggi sempre, leggi tutto"
    appunto -.-
    quello ke mi fa rabbia ke il resto degli anni, durante l'anno potevo benissimo cambiare la mia scelta ed avvalermi..

    ed ora ke voglio togliermi? non lo posso più fare... mah...

    come io posso aver fatto l'errore di avvalermi, non posso più ritirarmi indientro.. ma ciò può benissimo valere anke per lei..

    m'ha accettato la rikiesta, prima di firmare una cosa leggi quello ke c'è scritto -.- ora ke l'ha accettata, ho diritto a non partecipare alla lezione..

    per di più, m'hanno detto ke la mia domanda (ke è un documento) è stata strappata per l'errore suo...

    la cosa più assurda ke voleva denunciarmi

  4. #4
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,663
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Euphoria Visualizza il messaggio
    appunto -.-
    quello ke mi fa rabbia ke il resto degli anni, durante l'anno potevo benissimo cambiare la mia scelta ed avvalermi..

    ed ora ke voglio togliermi? non lo posso più fare... mah...

    come io posso aver fatto l'errore di avvalermi, non posso più ritirarmi indientro.. ma ciò può benissimo valere anke per lei..

    m'ha accettato la rikiesta, prima di firmare una cosa leggi quello ke c'è scritto -.- ora ke l'ha accettata, ho diritto a non partecipare alla lezione..

    per di più, m'hanno detto ke la mia domanda (ke è un documento) è stata strappata per l'errore suo...

    la cosa più assurda ke voleva denunciarmi
    Denunciarti!! :O io denuncerei lei....

  5. #5
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Ke idiota la preside...

  6. #6
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    preside deficiente... ma non esiste!

  7. #7
    FdT
    Uomo 29 anni da Trento
    Iscrizione: 1/11/2007
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    benomale che i presidi dovrebbero dare l'esempio!!!!!!scandaloso

  8. #8
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    No non é giusto. Tuttavia, da quello che scrivi deduco che sei nella ragione per cui é colpa della preside che é stupida e non legge.
    Mio padre dice sempre una frase che per me andrebbe scolpita ovunque: "leggi bene, leggi sempre, leggi tutto"
    abbiamo lo stesso padre?


  9. #9
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io non capisco il problema della preside...ha sbagliato lei!
    Forse è troppo orgogliosa per ammettere il suo errore

  10. #10
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Trovo scandaloso il fatto ke per anni m’hanno fatta credere ke durante l’anno si poteva cambiare idea, quando si arriva al dunque le regole vengono cambiate -.-
    Religione è una materia facoltativa, se io scelgo di non avvalermi ho il diritto -.-

    Come trovo scandaloso ke una preside firma delle carte senza leggere cosa c’è scritto, potevo benissimo mettere un assegno con 2000 euri -.- tanto me la firmava!!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Insegnamento Religione Cattolica
    Da twix ™ nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 16/10/2007, 0:28
  2. propongo!!!! poi sara fabio a decidere!!!
    Da M@T LA TOLA nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 20:59
  3. cattolica milano
    Da brizio88 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 17:02
  4. se doveste decidere voi....
    Da mari85 nel forum Sondaggi
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 15:44
  5. Religione cattolica
    Da Impersonatore nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 9/3/2006, 7:24