Visualizzazione stampabile
-
Se la preside ti fa questi problemi parlane con i tuoi rappresentanti d'istituto (o vai dalla polizia :lol: ).
-
Quote:
Originariamente inviata da
killuminato
No non é giusto. Tuttavia, da quello che scrivi deduco che sei nella ragione per cui é colpa della preside che é stupida e non legge.
Mio padre dice sempre una frase che per me andrebbe scolpita ovunque: "leggi bene, leggi sempre, leggi tutto"
già.
-
Quote:
killuminato
No non é giusto. Tuttavia, da quello che scrivi deduco che sei nella ragione per cui é colpa della preside che é stupida e non legge.
Mio padre dice sempre una frase che per me andrebbe scolpita ovunque: "leggi bene, leggi sempre, leggi tutto"
quoto!
-
Non possono denunciarti. Se lo facessero tu li controdenunci.
Qui probabilmente è stato commesso un errore. Ma l'errore è loro. Penso si dica c***i loro.
E' come che ti firmasse un'uscita anticipata, tu esci, e ti fanno delle storie! :| :| Inaudito!
Se ti rompono, rivolgiti veramente ai rappresentanti di istituto, senti se hai qualche prof imparziale cosa ne pensa!
-
Pensa che io una volta, ormai all'università, andai a trovare i miei professori del liceo.
All'uscita mi ha inseguito persino il vice-preside sbraitando che non potevo uscire prima dalla scuola se non accompagnata da un genitore -.-
-
Quote:
EuRaSiA
Pensa che io una volta, ormai all'università, andai a trovare i miei professori del liceo.
All'uscita mi ha inseguito persino il vice-preside sbraitando che non potevo uscire prima dalla scuola se non accompagnata da un genitore -.-
:lol: :lol: Per la serie "erano poco rinc*******i - puntata 1
-
Quote:
EuRaSiA
:lol: che gente...
-
Quote:
EuRaSiA
è da vedere :lol:
e ti han chiesto perche non eri in classe?
-
Quote:
Lantis
è da vedere :lol:
e ti han chiesto perche non eri in classe?
No, a fare la brutta figura chiaramente non ero stata io.
Il vice- preside si è giustificando dicendo che "è comunque vietato disturbare i professori durante l'orario delle lezioni" ( era appena finita la ricreazione -.-)
-
puoi benissimo andare in segretteria e scegliere di non avvalerti della religione....se tu hai un qualsiasi tipo di foglio dove la preside ti autorizza ad uscire (senza contare ke puoi farlo quando vuoi visto ke 6 maggiorenne) e lei non ti fa uscire puoi denunciarla per sequestro di persona perchè ti sta obbligando a restare in un posto contro la tua volontà....col mio preside funziona;)