ma anche se l'ora di religione fosse sul buddismo io parteciperei, mica ti fanno pregare, è sempre utile conoscere qualcosa di nuovo.
ma anche se l'ora di religione fosse sul buddismo io parteciperei, mica ti fanno pregare, è sempre utile conoscere qualcosa di nuovo.
bravissimaOriginariamente inviata da Puff
Per come la vedo io, è soltanto un incentivo, niente di subdolo. Alle superiori sei in grado di scegliere da te cosa fare o no, e non credo che sia l'unica possibilità di guadagnare quel credito in più, se fosse così sarebbe subdolo, ma direi che così non è, quindi si equipara religione a un altro qualsiasi corso pro-crediti, e direi che non è nemmeno male come cosa: a te rimane sempre la possibilità di scegliere se farla o meno, come prima.Originariamente inviata da aranacanta
Originariamente inviata da aranacanta
non funziona così in realtà.
ci sono dei parametri in cui devi avere un voto positivo oppure frequentare dei corsi per ottenere un credito.
semplicemente se non fai religione hai un parametro in meno ma non cambia nulla.
cioè se non fai religione puoi avere comunque in un anno 6 crediti, non è che il massimo rimane 5.
quindi non c'è niente di subdolo.
Non saprei, non ho mai frequentato religione.
oddio ma davvero?Originariamente inviata da chica_latina
AppuntoOriginariamente inviata da HaunterOfTheDark
certo bella merda...io non sono battezzato e tanto meno credente...e per questo dovrei essere svantaggiato nei risultati scolastici? eh beh mi sembra molto giusto...alla mia scuola non so come funziona ma se funziona cosi mi lamneterò
scusa, ma te forse religione non l'hai mai fatta.. guarda che a religione parli di tutte le religioni, le confronti tra loro...
noi abbiamo fatto una verifica sul buddhismo, mica sul padre nostro -.-
sisi...confronti tantissimo..si parla al 99% della cattolica e a me non me ne frega niente..in ogni caso non devono esserci crediti se si fa religione