A scuola da me si,se fai religione hai un credito in più rispetto ad uno che non la fà.
A scuola da me si,se fai religione hai un credito in più rispetto ad uno che non la fà.
Io sinceramente non ho mai saputo se anche quando frequentavo io le superiori era così....non la seguivo e basta
Un paio di anni mi è andata pure bene, era all'ultima ora quindi quel giorno uscivo prima, mentre un altro anno ancora era alla prima ora, quindi entravo dopo :smt040
noi a religione parlavamo di problematiche sociali.
Io entro un'ora dopo ^^.Originariamente inviata da darkness creature
Mah se non parlassero principalmente della religione cattolica (come fa la mia classe) forse la farei anch'io ^^... e meno male che la scuola dovrebbe essere laica
Per aranacanta: non penso che questa cosa sia stata introdotta dalla riforma
nn mi risulta
dici? ma non so io pensavo di si...pensate che un mio prof non ha voluto cambiarci l orario mettendo religione all' ultima ora perchè dice che non è regolamentale che questa materia sia alla prima o all' ultima ora...mamma mia così ci tocca stare a scuola fino all una..uffOriginariamente inviata da twixina
comunque è solo un metodo subdolo per invogliarti a partecipare a sta lezione...
Originariamente inviata da °holly°
comunque io approvo perchè scusate a religione mica si parla di cristianesimo, si parla di tutte le religioni, noi facevamo anche le verifiche.. quindi credo sia giusto, non essendo una materia cristiana...
Originariamente inviata da °holly°