ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 34 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 337

sciopero studenti..?!?!

  1. #181
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aranacanta

    io manifesto.e lo farò finché fioroni non cambierà idea.
    e cosi perdi l'anno per assenze.



    scelta intelligente. come al solito quando abbiamo di fronte delle difficoltà non le si vuole affrontare.

  2. # ADS
     

  3. #182
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 26/7/2007
    Messaggi: 350
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion
    beh ma anche prima era così io penso che sia l'ora che la scuola italiana sia un pò piu seria troppi ragazzi se ne fregano se hanno un debito pace eh? ci ridono anche sopra... beh la scuola italiana è presa per il culo da tanti paesi stranieri e molti ragazzi dopo il diploma sono piu ignoranti di prima...
    non è affatto vero!io ho conosciuto dei ragazzi francesi e spagnoli e ti assicuro che erano degli ignoranti pazzeschi!!per nn parlare di irlandesi, americani e canadesi...quindi non diciamo che la scuola italiana fa così schifo per favore

  4. #183
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 26/7/2007
    Messaggi: 350
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo

    e cosi perdi l'anno per assenze.

    scelta intelligente. come al solito quando abbiamo di fronte delle difficoltà non le si vuole affrontare.
    ma senti si farà al massimo una settimana in tutto...e tu vuoi che mi boccino per solo 7 giorni?e comunque sia chiaro ke io studio!!!e non o problemi di debiti ma sta riforma non mi piace lo stesso

  5. #184
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aranacanta

    ma senti si farà al massimo una settimana in tutto...e tu vuoi che mi boccino per solo 7 giorni?e comunque sia chiaro ke io studio!!!e non o problemi di debiti ma sta riforma non mi piace lo stesso
    ma in 7 giorni fioroni non cambia idea...

  6. #185
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo

    ma in 7 giorni fioroni non cambia idea...
    x qst fanno uno sciopero prolungato....



    mica scemi!





    ...




    solo idioti...



    come se poi gli giustificassero l'assenza -.-

  7. #186
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si infatti.. e comunque la scuola italiana sta sempre peggiorando in questi anni, sennò non avrebbero fatto certo riforme

  8. #187
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °holly°

    arrivare al sei è una cazzata.
    se mi dici arrivare all'otto è difficile, ti do ragione.
    ma il sei ti prego -.- che ci vuole?
    io in matematica ho sempre avuto difficoltà ad arrivare al sei, nonostante stessi giorni sui libri e avevo anche un'insegnante bravissima. proprio non riuscivo ad applicare formule ecc, durante le verifiche. sarò ignorante

  9. #188
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aranacanta

    non è affatto vero!io ho conosciuto dei ragazzi francesi e spagnoli e ti assicuro che erano degli ignoranti pazzeschi!!per nn parlare di irlandesi, americani e canadesi...quindi non diciamo che la scuola italiana fa così schifo per favore
    facciamo a gara con tutto il mondo a chi è più caprone??
    guadate che non studiate per il governo,non studiate per il papa,non studiate per Marcello Lippi,non studiate per Bill Gates...se volete studiare buon per voi,altrimenti la vedo buia..

  10. #189
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo

    e cosi perdi l'anno per assenze.

    scelta intelligente. come al solito quando abbiamo di fronte delle difficoltà non le si vuole affrontare.
    su questo nn sono d'accordo: un conto è fare sciopero per stare a casa, un conto è scendere a manifestare e far valere le idee proprie che si credono, e nn ci vedo nulla di male!!!ANZI...

  11. #190
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io quest' anno mi farò una mazza stando su matematica, non sono un genio, faccio fatica,mi impegno ma nonostante tutto non sono mai riuscito a capirla, invece non ho nessun problema nelle altre materie, mi dispiacerebbe molto avere l'insufficenza per questa materia, e magari non la passo anche, nonostante tutto domani non starò a casa ma andrò a scuola, comunque mi sto già "deprimendo" nonostante mi possa impegnare quanto voglio a causa di matematica non so se ce la farò a passare senza debito, io spero proprio di si e ce la metterò tutta per questo però, mi prendo le mie responsabilità e vada come vada.....

Discussioni simili

  1. Scioperi e manifestazioni
    Da Winston Wolf nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 21:48
  2. sciopero
    Da o0Sym0o nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 22:55