:smt050Originariamente inviata da TXUS
:smt050Originariamente inviata da TXUS
Bè, io no, proprio per niente.Originariamente inviata da TXUS
Rimpiangi un mondo primitivo e rurale......ma intanto per scrivere questo concetto stai usando un COMPUTER....collegato ad INTERNET.
Questo discorso lo accetto da un Amish, non da te o da chiunque altro navighi qua dentro.
Almeno gli Amish sono coerenti, perchè esprimono gli stessi concetti E LI APPLICANO, vivendo REALMENTE come 100 anni fa.
Per la stessa ragione mi ritengo coerente pure io....sostengo l'avanzamento tecnologico e ne godo i frutti.
E ti ricordo che secoli fa si moriva a 40-50 anni. E se non è più così, di certo non lo si deve ai "romanticoni", ma ai tecnici e scienziati che tanto stai bistrattando.
Quoto in pieno.Originariamente inviata da darkness_creature
Cosa diamine vuol dire?Originariamente inviata da darkness_creature
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Ma dai! Non sai chi sono i quaccheri?Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Sono una simil-setta religiosa che ha giurato di non usufruire della tecnologia moderna e di vivere seguendo SCRUPOLOSAMENTE le leggi della natura. Non dico che sono alla preistoria, ma sono fermi a tre o quattro secoli fa, se ricordo bene, e accettano strumenti moderni solo se non superflui e non di CONCEZIONE moderna, ma al massimo dei "miglioramenti" di antichi strumenti naturali
EDIT: chiedo scusa per l'errore, non sono i quaccheri ma gli Amish ho fatto confusione
Quaccheri?Originariamente inviata da darkness_creature
Io gli ho sempre chiamati sfigati.
Ma ti decidi o no?Originariamente inviata da darkness_creature
Ok basta,mi levo dalle palle,non ho intenzione di leggere una parola di più :ris:
pure ioOriginariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
comunque, come ho scritto nell'EDIT precedente, quelli di cui parlo sono gli Amish, non i quaccheri. Mi scuso per essermi confuso
comunque in questo caso, anche se è estremo, concordo con Txus.
in linea di massima io credo che nessuna delle due aree debba mai prendere il sopravvento sull'altra.
come diceva Pascal, ci sono spiriti di finezza, e spiriti di geometria.
ognuno faccia ciò che sa fare
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.