Ho visto la soluzione dei quesiti almeno tre credo di averli fatti giusti
Ho visto la soluzione dei quesiti almeno tre credo di averli fatti giusti
Cosa ci facevi con un vocabolario alla prova di matematica??Originariamente inviata da Coso
da me si parte da 3/15..1 punto regalato se si fa il compito in ordine..quindi da 4/15..Originariamente inviata da andre4ever88
se fai tutti e 5 i quesiti arrvi a 10/15..quindi il problema vale 5 punti..
il tuo sistema di conteggio non mi pare sensato..se uno non ha fatto il problema come me per esempio -.- in teoria si dovrebbe fare 9.2 + 0 = 4.6 ..quindi vuol dire che avrei fatto 5 punti per di + approssimati -.- ..NON credo proprio! il punteggio viene conteggiato come ho detto sopra almeno da me!
puoi portare il vocabolario di economia credo..così capisci meglio i testi visto che spesso e volentieri presentano vocaboli matematici non troppo faciliOriginariamente inviata da La_Birba
No no che vocabolario di economia...manco il formulario si poteva portare! (questo è quello che c'era scritto sulla prova firmata dal ministero)Originariamente inviata da Pallino-87
non lo so da me due tre lo hanno portato anke se non serviva..e non hanno detto nnt se lo si teneva ..commissari esterni da favola ..meglio non si poteva..meglio ankora di quelli interni -.- di mate c'avevamo na stronza assurda e ci siamo bekkati quella esterna che ci dava suggerimenti e lasciava copiare xDOriginariamente inviata da La_Birba
NOTTE DI LACRIME E PREGHIERE...LA MATEMATICA NON SARà MAI IL MIO MESTIEREEE!!!
allora qst valutazione l'ha utilizzata il mio prof di mate durante la simulazione della seconda prova a maggio.Originariamente inviata da Pallino-87
ieri però ci hanno detto che facendo 5 quesiti si ha la sufficienza, quindi 10/15, come dici te.
poi noi potevamo utilizzare il dizionario di lingua italiana, ad esempio nel quesito 10 è stato utilissimo per migliorare la risposta
Andre ma te fai l'ordinario o lo sperimentale??
beh allora devo dire che il vostro prof di mate nella simulazione ve l'ha messa nel sederino xD non immagino che strage avrà fatto con quel sistema ..per uno che non faceva per il problema disastroOriginariamente inviata da andre4ever88