Mezzo problema
E poi in un metro cubo quanto litri di olio ci stanno?
Mezzo problema
E poi in un metro cubo quanto litri di olio ci stanno?
Ah io manco quelloOriginariamente inviata da andre4ever88
Io ne ho fatto solo uno (quello che ti diceva di fare l'integrale di una funzione dispari) e poi ho trovato l'area della base nel primo quesito
Basta
Problemi zero.
quello dell'integrale nn sapevo farlo, problemi pure io zero.Originariamente inviata da La_Birba
Penso che se sommi le ore che ho studiato io in tutta la mia vita saranno inferiori a quelle che tu hai studiato solo per questa maturitàXDOriginariamente inviata da La_Birba
L'unico genio superiore qui dentro sono io.
ecco, una cosa del genere..Originariamente inviata da Coso
ma poi scusate, setivo parlare di tirangoli, ma siete tutti del corso ordinario? nessuno dello sperimentale?
nel mio c'era lo studio di funzione, però ci si ficcavano dentro Lagrange, l'integrazione numerica e vari cazzi di sto genere..
Poi c'era la curva di Gauss, della cui esistenza ho avuto notizia solo oggi
ed è questa cosa qua
[img][images/thumbs/grimmy_normal%2520GaussFunction.jpg]http://www.ucm.es/info/genetica/Estadistica/normal%20GaussFunction.jpg[/img]
da notare la formula in alto a destra sul mio compito c'era quella "cosa", e chiedevano COS'E'.
menomale che ero ricoperta di manabili, in ogni anfratto della mia persona
OH MAMMA SANTA!!! io ste cose non l'ho mai fatte in vita mia!!! santo turistico!
ho visto il vostro studio di funzione e mi è sembrato abbastanza facile.Originariamente inviata da grimmy
i quesiti erano un po' più stronzi, ma ne ho trovati 4 fattibili e uno ragionandoci un po' anche.
nel corso di ordinamento c erano tracce un pò brutte...noi abbiamo fatto il secondo problema..speriamo sia andato bene
Io non sapevo come spiegare la quadratura del cerchioOriginariamente inviata da crazyely88
Ahah. Io ho cercato sul vocabolarioXDOriginariamente inviata da gian88