Mezzo problema
E poiin un metro cubo quanto litri di olio ci stanno?
![]()
Mezzo problema
E poiin un metro cubo quanto litri di olio ci stanno?
![]()
Ah io manco quelloOriginariamente inviata da andre4ever88
Io ne ho fatto solo uno (quello che ti diceva di fare l'integrale di una funzione dispari) e poi ho trovato l'area della base nel primo quesito
Basta
Problemi zero.
quello dell'integrale nn sapevo farlo, problemi pure io zero.Originariamente inviata da La_Birba
Penso che se sommi le ore che ho studiato io in tutta la mia vita saranno inferiori a quelle che tu hai studiato solo per questa maturitàXDOriginariamente inviata da La_Birba
L'unico genio superiore qui dentro sono io.
ecco, una cosa del genere..Originariamente inviata da Coso
![]()
ma poi scusate, setivo parlare di tirangoli, ma siete tutti del corso ordinario? nessuno dello sperimentale?
nel mio c'era lo studio di funzione, però ci si ficcavano dentro Lagrange, l'integrazione numerica e vari cazzi di sto genere..
Poi c'era la curva di Gauss, della cui esistenza ho avuto notizia solo oggi![]()
ed è questa cosa qua![]()
[img][images/thumbs/grimmy_normal%2520GaussFunction.jpg]http://www.ucm.es/info/genetica/Estadistica/normal%20GaussFunction.jpg[/img]
da notare la formula in alto a destrasul mio compito c'era quella "cosa", e chiedevano COS'E'.
![]()
menomale che ero ricoperta di manabili, in ogni anfratto della mia persona![]()
OH MAMMA SANTA!!! io ste cose non l'ho mai fatte in vita mia!!! santo turistico!
ho visto il vostro studio di funzione e mi è sembrato abbastanza facile.Originariamente inviata da grimmy
i quesiti erano un po' più stronzi, ma ne ho trovati 4 fattibili e uno ragionandoci un po' anche.
nel corso di ordinamento c erano tracce un pò brutte...noi abbiamo fatto il secondo problema..speriamo sia andato bene
Io non sapevo come spiegare la quadratura del cerchioOriginariamente inviata da crazyely88
![]()
Ahah. Io ho cercato sul vocabolarioXDOriginariamente inviata da gian88