Non c'era nemmeno lo studio di funzione..
MALEDETTA DONNA VICEMINISTRO CHE HAI SCELTO I TEMI, AVRO' LA TUA TESTA SU UN PIATTO DI PLATINO.
E poi copiare una cispia, mi hanno piazzato nel primo banco davanti alla pseudo-cattedra..
Non c'era nemmeno lo studio di funzione..
MALEDETTA DONNA VICEMINISTRO CHE HAI SCELTO I TEMI, AVRO' LA TUA TESTA SU UN PIATTO DI PLATINO.
E poi copiare una cispia, mi hanno piazzato nel primo banco davanti alla pseudo-cattedra..
Io sono sempre stata una merda in matematica... però all'esame ho scopiazzato di brutto
Originariamente inviata da La_Birba
macchè è stata quella esterna a dirci di darci le guide turistiche per fare l'itinerario in seconda prova!!!
Ma che cazzzzarola di prova era??? Solo un cretino testa di c***o poteva mettere giù una cosa del genere O.o
Ma non c'era niente su studio di funzioni derivate e limiti
Originariamente inviata da Coso
ma se si copia meglio davanti che dietro!!! non ti cacano davanti!!!
Ba da noi non si è riuscito a copiare niente..e se lo dico io che ho insita in me l'arte del copiare vuol dire che è vero
Hanno pattugliato in 7 per tutto il tempo e manco ti facevano chiedere le ore
Ma come noooo?Originariamente inviata da rmrm
Li avevo lì ad un metro.
E da chi copiavo?
C'erano tre metri da un banco all'altro.. Eravamo belli larghiXD
E poi insomma, io non ho bisogno di copiare. Ci fosse stato un tema come quello dell'anno scorso avrei spakkato. Comunque me la son cavata. I quesiti li ho piazzati tutti (in uno ho dimenticato di dividere per 2 l'area del triangolo..), il problema diciamo a metà..
Finendo un'ora e mezza primaXD
ma io ancora non ho capito che è uscito
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Fino a che il mondo sarà popolato da questi secchioni noi geni superiori che non ci abbassiamo alla mediocrità della matematica non troveremo mai spazio nel tranquillo vivere della societàOriginariamente inviata da Coso
esatto, l'unica cosa che so fare bene sono gli studi di funzioneOriginariamente inviata da La_Birba
solo un quesito era una cazzata, quello del prezzo dell'abito, ma gli altri