Non c'era nemmeno lo studio di funzione..
MALEDETTA DONNA VICEMINISTRO CHE HAI SCELTO I TEMI, AVRO' LA TUA TESTA SU UN PIATTO DI PLATINO.
E poi copiare una cispia, mi hanno piazzato nel primo banco davanti alla pseudo-cattedra..
Visualizzazione stampabile
Non c'era nemmeno lo studio di funzione..
MALEDETTA DONNA VICEMINISTRO CHE HAI SCELTO I TEMI, AVRO' LA TUA TESTA SU UN PIATTO DI PLATINO.
E poi copiare una cispia, mi hanno piazzato nel primo banco davanti alla pseudo-cattedra..
Io sono sempre stata una merda in matematica... però all'esame ho scopiazzato di brutto :nice:
Quote:
Originariamente inviata da La_Birba
macchè è stata quella esterna a dirci di darci le guide turistiche per fare l'itinerario in seconda prova!!!
Ma che cazzzzarola di prova era??? Solo un cretino testa di c***o poteva mettere giù una cosa del genere O.o
Ma non c'era niente su studio di funzioni derivate e limiti :shock: :shock:
Quote:
Originariamente inviata da Coso
ma se si copia meglio davanti che dietro!!! non ti cacano davanti!!!
Ba da noi non si è riuscito a copiare niente..e se lo dico io che ho insita in me l'arte del copiare vuol dire che è vero :lol:
Hanno pattugliato in 7 per tutto il tempo e manco ti facevano chiedere le ore :? :?
Ma come noooo?Quote:
Originariamente inviata da rmrm
Li avevo lì ad un metro.
E da chi copiavo?
C'erano tre metri da un banco all'altro.. Eravamo belli larghiXD
E poi insomma, io non ho bisogno di copiare. Ci fosse stato un tema come quello dell'anno scorso avrei spakkato. Comunque me la son cavata. I quesiti li ho piazzati tutti (in uno ho dimenticato di dividere per 2 l'area del triangolo..), il problema diciamo a metà..
Finendo un'ora e mezza primaXD
:o ma io ancora non ho capito che è uscito
Fino a che il mondo sarà popolato da questi secchioni noi geni superiori che non ci abbassiamo alla mediocrità della matematica non troveremo mai spazio nel tranquillo vivere della società :evil:Quote:
Originariamente inviata da Coso
esatto, l'unica cosa che so fare bene sono gli studi di funzione :evil: :evil: :evil: :evil:Quote:
Originariamente inviata da La_Birba
solo un quesito era una cazzata, quello del prezzo dell'abito, ma gli altri :?