Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da illusione
da me è c'entrato molto. in terza prova ho preso 10/15 ma se i professori non se ne fossero fregati non credo che avrei superato i 7/15.
eh... invece i miei professori se se ne fossero fregati in seconda prova avrei preso 15/15, invece hanno voluto fare i carabinieri e pensa ke hanno mandato fuori dalla classe il NOSTRO prof di matematica che ci stava aiutando :D
-
Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88
ti faccio un esempio:
quesito 1: 10/15
quesito 2: 12/15
quesito 3: 8/15
quesito 4: 10/15
quesito 5: 6/15
problema: 9/15
ora si fa la somma dei quesiti: 10+12+8+10+6=46 : 5= 9.2
9.2 + 9= 18.2 : 2= 9.1/15, qst è il voto.
Mmmm il mio prof di mate invece oggi mi ha detto che il problema vale 10 e ogni quesito vale 1....se si fanno tutti e 5 col problema si arriva a 15!
Boooooo
-
Quote:
Originariamente inviata da La_Birba
Mmmm il mio prof di mate invece oggi mi ha detto che il problema vale 10 e ogni quesito vale 1....se si fanno tutti e 5 col problema si arriva a 15!
Boooooo
da noi se lasciavi il foglio in bianco il voto era 4/15, ogni quesito valeva 1 punto e il problema era diviso in 3 e ogni parte valeva 2 punti, quindi in totale il problema valeva sei punti.
4+1+1+1+1+1+6=15
-
Quote:
Boooooo
non so, noi durante l'anno abbiamo fatto una simulazione di seconda prova e l'hanno conteggiata nel modo che ti ho spiegato,bho, tra poco lo scopriremo
-
Eeeeeeeeeee e domani la prova più temuta dai fancaxxisti come me!! :lol: :lol:
Mi raccomando una parola sola: COPIARE COPIARE e ancora COPIARE il più possibileee :lol: :lol:
-
copiare è già un concetto troppo sofisticato per quello che accadrà domani ai maturandi, domani la parola d'ordine è "arraffare", mettiamo che riuscite a sbirciare un "quesito n.2" con degli scarabocchi sotto che apparentemente non vogliono dire un cazzo... COPIATELI! potrebbero essere giusti! mettiamo che un vostro compagno di passa un foglietto con scritte incomprensibili, ricalcatele!!! Potrebbe essere una parte del problema, se sarete fortunati sarà un altro punto rosicchiato che vi salverà dall'umiliazione
-
Mi porto il binocolo e comincio a scrutare in giro per il corridoio...se mi dicono qualcosa io sto eseguendo una ricerca scientifica sull'ecosistema dell'ambiente U.U
-
Io domani ho navigazione.... CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
-
io domani ho topografia -.-
Darei oro per fare matematica :cry: di topo non so niente :cry:
-
Quote:
Eeeeeeeeeee e domani la prova più temuta dai fancaxxisti come me!! :lol: :lol:
Mi raccomando una parola sola: COPIARE COPIARE e ancora COPIARE il più possibileee :lol: :lol:
se magari, da noi si son gia fatti i turni di vedetta e hanno scelto le zone strategiche da dove controllarci...