Ho visto la soluzione dei quesiti :roll: almeno tre credo di averli fatti giusti :o
Visualizzazione stampabile
Ho visto la soluzione dei quesiti :roll: almeno tre credo di averli fatti giusti :o
Cosa ci facevi con un vocabolario alla prova di matematica?? :shock:Quote:
Originariamente inviata da Coso
da me si parte da 3/15..1 punto regalato se si fa il compito in ordine..quindi da 4/15..Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88
se fai tutti e 5 i quesiti arrvi a 10/15..quindi il problema vale 5 punti..
il tuo sistema di conteggio non mi pare sensato..se uno non ha fatto il problema come me per esempio -.- in teoria si dovrebbe fare 9.2 + 0 = 4.6 ..quindi vuol dire che avrei fatto 5 punti per di + approssimati -.- ..NON credo proprio! il punteggio viene conteggiato come ho detto sopra almeno da me!
puoi portare il vocabolario di economia credo..così capisci meglio i testi visto che spesso e volentieri presentano vocaboli matematici non troppo facili :lol:Quote:
Originariamente inviata da La_Birba
No no che vocabolario di economia...manco il formulario si poteva portare! (questo è quello che c'era scritto sulla prova firmata dal ministero)Quote:
Originariamente inviata da Pallino-87
non lo so da me due tre lo hanno portato anke se non serviva..e non hanno detto nnt se lo si teneva :lol: ..commissari esterni da favola :P ..meglio non si poteva..meglio ankora di quelli interni -.- di mate c'avevamo na stronza assurda e ci siamo bekkati quella esterna che ci dava suggerimenti e lasciava copiare xD :lol:Quote:
Originariamente inviata da La_Birba
NOTTE DI LACRIME E PREGHIERE...LA MATEMATICA NON SARà MAI IL MIO MESTIEREEE!!! :cry:
allora qst valutazione l'ha utilizzata il mio prof di mate durante la simulazione della seconda prova a maggio.Quote:
Originariamente inviata da Pallino-87
ieri però ci hanno detto che facendo 5 quesiti si ha la sufficienza, quindi 10/15, come dici te.
poi noi potevamo utilizzare il dizionario di lingua italiana, ad esempio nel quesito 10 è stato utilissimo per migliorare la risposta
Andre ma te fai l'ordinario o lo sperimentale??
beh allora devo dire che il vostro prof di mate nella simulazione ve l'ha messa nel sederino xD :lol: non immagino che strage avrà fatto con quel sistema :? ..per uno che non faceva per il problema disastro :?Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88