bisogna fare la somma dei quesiti (in ogni questo puoi prendere max 15) e dividerla per 5. Il risultato ottenuto lo sommi ai punti totalizzati nel problema (sempre un max di 15) e dividi il risultato per due.Originariamente inviata da La_Birba
bisogna fare la somma dei quesiti (in ogni questo puoi prendere max 15) e dividerla per 5. Il risultato ottenuto lo sommi ai punti totalizzati nel problema (sempre un max di 15) e dividi il risultato per due.Originariamente inviata da La_Birba
Spè quindi in pratica...è come se ogni quesito valesse 3 punti giusto? e facendo 5 quesiti prendi il massimo che è 15...Originariamente inviata da andre4ever88
Cazzarola io pensavo che tipo 5 quesiti valessero 10 punti (2 punti per ogni quesito) più 5 punti il problema e poi si facesse semplicemente la somma...così venivano voti più alti
Non funziona così. Un problema devi farlo comunque.Originariamente inviata da La_Birba
ma alla fine alla maturità agli scritti si copia di piu che ai compiti normali... quindi stai tranquilla, alla maturità da noi ci si buttava via dalle risate dai casini che si combinava... i prof delle altre classi passavano a suggerire...
Il problema è che non so quanto siano propensi gli esterni a lasciar copiare...finchè c'era la commissione interna vabè, erano i tuoi prof e magari chiudevano anche un occhio pur di farti uscire...ma gli esterni dubito che lo facciano, cosa gliene frega a loro che non sanno manco chi sei!
ti faccio un esempio:Originariamente inviata da La_Birba
quesito 1: 10/15
quesito 2: 12/15
quesito 3: 8/15
quesito 4: 10/15
quesito 5: 6/15
problema: 9/15
ora si fa la somma dei quesiti: 10+12+8+10+6=46 : 5= 9.2
9.2 + 9= 18.2 : 2= 9.1/15, qst è il voto.
in matematica no, ma in terza prova hai proprio ragione. ahahah quante risate!!Originariamente inviata da rmrm
beh la nostra santa prof di storia ha detto che se riesce ci suggerisce, il problema sono i commissari esterni, non credo sia cosi semplice copiare....Originariamente inviata da rmrm
non c'entra nulla, dipende da quanto è pezzo di merda il professore, interno o esterno che siaOriginariamente inviata da La_Birba
da me è c'entrato molto. in terza prova ho preso 10/15 ma se i professori non se ne fossero fregati non credo che avrei superato i 7/15.Originariamente inviata da John Galliano