ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 67

compito d mate alla matura

  1. #11
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da La_Birba
    Vabè io ho 4 con la prof più stordita d'italia...

    Con un'esterna penso di ambire a un 2/15
    Ma a proposito...Voi sapete come funziona il conteggio della prova di matematica??
    bisogna fare la somma dei quesiti (in ogni questo puoi prendere max 15) e dividerla per 5. Il risultato ottenuto lo sommi ai punti totalizzati nel problema (sempre un max di 15) e dividi il risultato per due.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88

    bisogna fare la somma dei quesiti (in ogni questo puoi prendere max 15) e dividerla per 5. Il risultato ottenuto lo sommi ai punti totalizzati nel problema (sempre un max di 15) e dividi il risultato per due.
    Spè quindi in pratica...è come se ogni quesito valesse 3 punti giusto? e facendo 5 quesiti prendi il massimo che è 15...

    Cazzarola io pensavo che tipo 5 quesiti valessero 10 punti (2 punti per ogni quesito) più 5 punti il problema e poi si facesse semplicemente la somma...così venivano voti più alti

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da La_Birba

    Spè quindi in pratica...è come se ogni quesito valesse 3 punti giusto? e facendo 5 quesiti prendi il massimo che è 15...

    Cazzarola io pensavo che tipo 5 quesiti valessero 10 punti (2 punti per ogni quesito) più 5 punti il problema e poi si facesse semplicemente la somma...così venivano voti più alti
    Non funziona così. Un problema devi farlo comunque.

  5. #14
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    ma alla fine alla maturità agli scritti si copia di piu che ai compiti normali... quindi stai tranquilla, alla maturità da noi ci si buttava via dalle risate dai casini che si combinava... i prof delle altre classi passavano a suggerire...

  6. #15
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Il problema è che non so quanto siano propensi gli esterni a lasciar copiare...finchè c'era la commissione interna vabè, erano i tuoi prof e magari chiudevano anche un occhio pur di farti uscire...ma gli esterni dubito che lo facciano, cosa gliene frega a loro che non sanno manco chi sei!

  7. #16
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da La_Birba

    Spè quindi in pratica...è come se ogni quesito valesse 3 punti giusto? e facendo 5 quesiti prendi il massimo che è 15...

    Cazzarola io pensavo che tipo 5 quesiti valessero 10 punti (2 punti per ogni quesito) più 5 punti il problema e poi si facesse semplicemente la somma...così venivano voti più alti
    ti faccio un esempio:
    quesito 1: 10/15
    quesito 2: 12/15
    quesito 3: 8/15
    quesito 4: 10/15
    quesito 5: 6/15

    problema: 9/15

    ora si fa la somma dei quesiti: 10+12+8+10+6=46 : 5= 9.2

    9.2 + 9= 18.2 : 2= 9.1/15, qst è il voto.

  8. #17
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rmrm
    ma alla fine alla maturità agli scritti si copia di piu che ai compiti normali... quindi stai tranquilla, alla maturità da noi ci si buttava via dalle risate dai casini che si combinava... i prof delle altre classi passavano a suggerire...
    in matematica no, ma in terza prova hai proprio ragione. ahahah quante risate!!

  9. #18
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rmrm
    ma alla fine alla maturità agli scritti si copia di piu che ai compiti normali... quindi stai tranquilla, alla maturità da noi ci si buttava via dalle risate dai casini che si combinava... i prof delle altre classi passavano a suggerire...
    beh la nostra santa prof di storia ha detto che se riesce ci suggerisce, il problema sono i commissari esterni, non credo sia cosi semplice copiare....

  10. #19
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da La_Birba
    Il problema è che non so quanto siano propensi gli esterni a lasciar copiare...finchè c'era la commissione interna vabè, erano i tuoi prof e magari chiudevano anche un occhio pur di farti uscire...ma gli esterni dubito che lo facciano, cosa gliene frega a loro che non sanno manco chi sei!
    non c'entra nulla, dipende da quanto è pezzo di merda il professore, interno o esterno che sia

  11. #20
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    non c'entra nulla, dipende da quanto è pezzo di me**a il professore, interno o esterno che sia
    da me è c'entrato molto. in terza prova ho preso 10/15 ma se i professori non se ne fossero fregati non credo che avrei superato i 7/15.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso con donna matura
    Da enricojam nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 13/3/2012, 8:25
  2. Compito di chimica
    Da Cri18 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 22/12/2006, 17:07
  3. Mate altro problema.....
    Da lukinozane nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 11:08
  4. Amare la mia prof di mate? MISSION IMPOSSIBLE!!!
    Da Geogirl90 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 16:21
  5. Help mate urgente
    Da Sally nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 9/2/2006, 19:06