oggi fatto orale, penso abbastanza bene... il 10 escono i tabelloni.... e ora fino a ottobre nn faccio un emerito cazzo :smt077
oggi fatto orale, penso abbastanza bene... il 10 escono i tabelloni.... e ora fino a ottobre nn faccio un emerito cazzo :smt077
tutto fatto!!!! 88!!!! ohhhhhhh!
100/centesimi...
ke soddisfazione!!!!
E' FINITA!!
esame di maturità:
-giorno prima degli scritti: sbornia atroce (il giorno dopo passava la pro di ed. fisica, di tanto in tanto, a svegliarmi).
-giorno prima degli orali: pomeriggio nanna fino alle 10 di sera, sera dalle 10 fino alle 11.30 studio dell percorso d'esame.
Alle 5 di mattina mi sveglio e rikordo di nn aver studiato la parte di matematica... studio la parte di matematica e mi rimetto a dormire...
Dopo un po suona il telefono, erano i compagni preoccupati perche tokkava quasi a me e ancora nn mi facevo vedere...
Arrivo finalmente a scuola, proprio nel momento in cui si apre la porta e la prof dice: il prossimo!
Entro dentro e mi fanno: hai portato la tesina? io: no! hai portato un progetto? io: no... vabbe iniziamo...
risultato:
scritti: 36/45 (la seconda prova era impossibile perche nessuno ci ha spiegato nulla in 3 anni...)
orali: 35/35
totale: 85/100
considerando che l'ultimo anno nn ho studiato per niente perche la mattina smaltivo i bagordi della sera prima... nn male direi
che ne dite se postiamo quali argomenti pensiamo di portare al colloquio orale anke per confrontarci e magari scopiazzarsii
io vado allo scientifico e' penso di portare un discorso sulla diversita' sia in campo scientifico che umanistico (genocidio,primo levi,fitche,le stelle e la diversita' dei corpi celesti.)
io l'anno scorso ho portato una tesina su jackson pollock e l'espressionismo astratto americano (girava attorno a storia dell'arte) poi ho collegato con la letteratura americana di Fitzgerald.
a noi già ci stanno facendo pensare
-.- un paio di idee le ho, ma non so...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ancora non so
porterò una tesi sulla religione, sui suoi teologi, sul rapporto religione-uomo - uomo-religione, su chi le andò contro e sulle buone azioni e i crimini che ha commesso..