non lo sooooooooo
deciderò dopo aver fatto pirandello. lui nella tesina DEVE esserci.
non lo sooooooooo
deciderò dopo aver fatto pirandello. lui nella tesina DEVE esserci.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io ho deciso di portare la luna cm tesina...ma quel ke più mi preoccupa nn è ancora l'esame quanto più ciò ke mi aspetta il prossimo anno...sono tremendamente nervosa e pessimista verso il futuro...ho paura di fare scelte sbagliate...cmq x ora mi concentro sulla tesi qlcn ha consigli su cm incorporare filosofia e inglese nella mia tesina??Non ho ancora trovato collegamenti con qste due materie...frequento il liceo scientifico...grazie kiss
la famiglia
volevo inserire anche Pacs o coppie di fatto, ma non so se me lo accettano.
Sono d'accordo con la prof d'Italiano. Facciamo Pirandello e scelgo quale aspetto mi piace di più. Oppure porto un romanzo (Il fu Mattia Pascal o Uno Nessuno e Centomila).
xD deciderò fra un paio di settimane. però mi piacerebbe molto portare Uno, Nessuno e Centomila.
la mia prof oggi ha spiegato come portare un romanzo portalo dai.
tipo lei mi ha preso come esempio la coscienza di Zeno di Svevo. D'italiano vabbè lui, poi storia porti il periodo storico in cui si colloca, inglese Joyce, dal momento che era amico di Svevo, filosofia il filosofo (non ricordo chi) che influenza Svevo...latino, non ricordo bene chi si collegava con la figura dell'inetto...
a me piace di più Il fu mattia pascal della famiglia
riesco comunque a inserirlo nella famiglia
devo ancora decidere un po' perchè è meglio mettere Pirandello.
ho trovato anche altri collegamenti che mi interessano e forse riesco a mettere in filosofia un filosofo bello bello
non sarà un titolo da nobel, ma per i 15 minuti che mi danno dico qualcosa che mi interessa
Io nella tesina HO portato Svevo, semplicemente magnifico, e La Coscienza.
D'italiano il libro, storia la odio e ho evitato altrimenti veniva prima Guerra mondiale e dopo guerra.
Inglese James Joyce, Tedesco Kafka con die Verwandlung(Metamorfosi), francese Paul Eluard, storia dell'arte il surrealismo.
Ei Obo anche io sto facendo uncarroponte come progetto di qst'anno, volevo sapere se iruscivi a amndarmiqlke info in + ...io ho già realizzato quasi tutta la parte non elettrica,....voelvo sapere se riuscivi a darmi qlke info in + sul tuo progetto e sopratuttt se avevi uno schema del circuito elettrico ....quinidi dal PLC ai teleruttori relè motorini ..etc....grazie qsto è il mio ind e.mail e di msn il_robu89@hotmail.it se sei disponibile vorrei parlarne meglio
grazie