che ne pensate una tesina su...
il problema delle banche che offrono tassi troppo bassi ai risparmiatori e quindi sono poco incentivati a depositarli in banca ???
che ne pensate una tesina su...
il problema delle banche che offrono tassi troppo bassi ai risparmiatori e quindi sono poco incentivati a depositarli in banca ???
Io ho pensato di farla sull'illusione della libertà:utopia o possibilità.
Ho molto da lavorare ma l'argomento mi piace moltissimo
Io portai una tesina sull'estetismo...
Italiano, latino, inglese e filosofia...
oggi ho scelto finalmente, dopo settimane, da dove partire.
Pirandello sarà il punto di partenza
ed è strano per la scuola che faccio, ma vabbè!
Io ho intenzione di portare una tesina corredata da filmati e magari da una presentazione in PP... Spero di poter usare il pc con proiettore che c'è a scuola, altrimenti dovrò accontentarmi di un portatile da mostrare alla commissione...
Ho intenzione di basarla su Forrest Gump
CREDO DI FARLA SU GAUDI'...
XK MI PIACE MOLTO IL SUO STILE E SONO UNA SUA "FAN" POI MI PRENDE UN SACCO DI MATERIE:
-ARTE (il mestiere)
-SPAGNOLO (il luogo)
-STORIA (si dice fosse un massone)
-FILOSOFIA
-MATEMATICA&FISICA (i suoi calcoli meravigliosissimi)
-BIOLOGIA (lo studio che fa per le sue rappresentazioni)
sono un pò in crisi x inglese e francese avrà avuto qlk amico hihihi lo troverò
ciao a tutti sono Gianna vi prego di aiutarmi........sono in panne per la tesina di scuola alberghiero le materie da collegare sono: italiano,storia,egar,alimentazione,inglese,diritto ,logs vi prego datemi qualche suggerimento!!! vi ringrazio tantissimo anticipatamente
porta il mediterraneo o in modo più generico "il mare". o qualcosa del genere. porta i tuoi luoghi! tipo se tu fossi friulana sarebbe bello fare un percorso sulla cultura mittleuropea!
(ho letto ora che sei barese xD porta la multiculturalità o l'intercultura. la tua dovrebbe essere una terra di ampi scambi culturali e dalla cultura composita... sei nella magna grecia, ed è una terra interessata dall'immigrazione...)
da me apprezzavano chi portava qualcosa che riguardava la calabria ^^
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
la mia idea era su sogno e illusione solo che mi pare scontato
però bene o male riuscirei a collegarci tutte le materie