sempre fatto il curriculum normale nè europeo e nè niente, però ora è da tanti anni che non ne spaccio più, forse son cambiate le leggi?
sempre fatto il curriculum normale nè europeo e nè niente, però ora è da tanti anni che non ne spaccio più, forse son cambiate le leggi?
Io ho preso l'europass e ho modificato un pelo la grafica per renderlo più chiaro e semplice. Ho modificato principalmente i nomi delle varie sezioni e ne ho eliminate alcune senza senso per il mio tipo di curriculum.
Credo che il migliore sia quello personalizzato, il cv europeo è molto strutturato e per alcuni profili non va bene.
Io preferisco il formato europeo
Vorrei "ampliare" un po il discorso e volevo chiedervi cosa pensate dei video curriculum. Ne avete visti ? Fatti? pensato o progettato di realizzare?
Nello stesso sito dell'EUERES c'è l'opzione di video curriculum.
Anch'io preferisco il formato europeo, ci sono un sacco di siti che ti aiutano a farlo
Nel formato europeo ti chiede di inserire un sacco di cose che, sinceramente, danno solo fastidio. Non penso che il personale addetto alla lettura curriculum si diverta a leggere un malloppo di stronzate, quindi io opto sempre per un curriculum personalizzato.
Ovviamente, prendendosi questo rischio, bisogna saperlo scrivere bene e con un layout decente, ma sono abbastanza sicuro che risulti più chiaro e più accettabile del formato europeo.