Voi che tipo di curriculum state consegnando al momento?
Europass o il curriculum in formato europeo?
Quale preferite nella grafica?
Voi che tipo di curriculum state consegnando al momento?
Europass o il curriculum in formato europeo?
Quale preferite nella grafica?
ho usato sempre il modello generico europeo senza problemi, anche se quello specifico europass ha una grafica migliore
la struttura di entrambi i modelli è simile, l'importante è che sia chiaro e sintetico
Io preferisco quello in formato europeo.
europass e formato europeo è la stessa cosa eh
comunque uso quello (perchè spesso lo chiedono) e uno personale grafico fatto da me in Illustrator,
l'europass è il modello più recente, ma ne esiste anche un altro tradizionale europeo, simile
Curriculum vitae: Scaricare il file Word del Curriculum vitae Europeo
vabbè fa ' i stess.
lo stile sempre quello è. Cambierà qualcosina
Il CV Europeo e Europass non sono affatto la stessa cosa, hanno un template differente, e pongono chiaramente l'accento su cose diverse. Fra l'altro alcuni annunci richiedono esplicitamente l'uno o l'altro.
Gli stessi responsabili del personale o i selezionatori spesso non sanno la differenza, capita anche nelle grandi aziende...
Il video curriculum? ve lo chiedono mai?
Io ho diversi cv tr i quali il cv euroeo e l'Europass. Entrambi tradotti in inglese...però di un video cv non ne avevo mai sentito parlare.
Però un video di autopresentazione mi imbarazzerebbe molto! Per ora non mi è mai capitato, al massimo mi hanno chiesto se us quotidianamente i social e se li ho usati per trovare lavoro.
Per gli aeroplanini ho sempre usato il formato europeo.
Per le barchette, da usare anche come cappellino con una pronta modifica, uso l'europass perché è più nuovo e bello da vedere.