ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di Temperance

Università degli Studi di Salerno, azzeramento tasse per studenti in regola

  1. #1
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito Università degli Studi di Salerno, azzeramento tasse per studenti in regola

    Vi incollo un articolo riguardante l'ultima conferenza stampa del Rettore dell'UNISA, Tommasetti. Ditemi cosa ne pensate!



    Si è svolta questa presso la Sala Giunta di Palazzo S. Agostino la conferenza stampa del mattina Rettore Aurelio Tommasetti per presentare le nuove politiche dell’Ateneo in materia di tasse universitarie.
    Attenzione puntata su merito, sostegno alle fasce più deboli e accesso alla ricerca: premianti gli studenti che completano il percorso di studio nei tempi previsti, con l’erogazione di un contributo pari alle tasse versate per gli studenti che alla fine dell’anno di competenza hanno conseguito tutti i crediti previsti dal loro piano di studi.
    Facilitazioni considerevoli anche sul versante dei contributi per l’accesso alla ricerca, dove mediante una ripartizione per fasce, è prevista una riduzione media del 40%.
    Nell’ambito della conferenza sono state presentate anche le novità sul versante dell’offerta formativa e della riqualificazione complessiva del Campus per il nuovo anno accademico.

    Fonte: Università degli Studi di Salerno, azzeramento tasse per studenti in regola | Base News 24 | Testata giornalistica dell'emittente Radio Base

  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Che quando mi son laureata io avevano pure levato di mezzo i punti bonus per i laureati nei tempi previsti, e mo mi fanno 'sta cosa. -_-'
    A alfio61 piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/7/2008, 8:04
  2. Elementi di strategia marxista-leninista per recuperare il consenso della classe oper
    Da gregnapola nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 21/4/2008, 13:00
  3. case degli abitanti di fdt
    Da gigia nel forum Off Topic
    Risposte: 193
    Ultimo messaggio: 9/8/2007, 18:31
  4. Permessi di soggiorno alle poste per immigrati
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16/3/2006, 13:08