ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Curriculum Vitae

  1. #1
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito Curriculum Vitae

    Alcuni amici mi hanno messo in testa un dubbio...

    In particolare, un mio amico non ancora laureato, mi chiedeva giorni fa, cosa bisogna mettere per quanto riguarda l'istruzione visto che va all'università, ma ancora non è laureato e nemmeno laureando.



    Non deve mettere niente e quindi non fare riferimento a nessuna Università, e inserire solamente i dati del college, oppure il curriculum deve contenere ugualmente che lui è iscritto all'Università?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Alcuni amici mi hanno messo in testa un dubbio...

    In particolare, un mio amico non ancora laureato, mi chiedeva giorni fa, cosa bisogna mettere per quanto riguarda l'istruzione visto che va all'università, ma ancora non è laureato e nemmeno laureando.

    Non deve mettere niente e quindi non fare riferimento a nessuna Università, e inserire solamente i dati del college, oppure il curriculum deve contenere ugualmente che lui è iscritto all'Università?
    Deve indicare che è iscritto all'università: l'istituto, la media attuale e il numero di esami sostenuti.

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hino Visualizza il messaggio
    Deve indicare che è iscritto all'università: l'istituto, la media attuale e il numero di esami sostenuti.

    Esatto, se può dovrebbe specificare anche il corso di laurea e di quale livello (triennale, magistrale, etc.).

  5. #4
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ok, grazie a tutte e due

  6. #5
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    m'introduco in questo topic per chiedere anch'io consigli

    devo inviare [in inglese, e già qui sono fregata] un curriculum artistico.
    non ho una vita artistica
    tutto quel che ho dipinto [sì, tanta robba] è finito in casa di mia zia o del mio ragazzo, al massimo massimo esposto in un teatro-mostra nel mio paesino di 8000 abitanti in croce.
    è per un workshop teatrale ed io ho recitato, scritto copioni e fatto scenografie a scuola, cosa che non mi sa di grande esperienza, un paio di volte con una compagnia di ex studenti del liceo, ed ho cominciato un workshop di manifesta7 non finito perchè l'università è cominciata prima di quanto avessi letto.
    sono al terzo anno di Arti Visive e Dello Spettacolo e prevedo di laurearmi a settembre. o meglio, auspico.
    il maggior riconoscimento in campo letterario è un contratto inviatomi da IlFiloOnline.
    il maggior riconoscimento in campo artistico è il professore d'arte che dice di non vedere l'ora che io mi affermi nel suo campo e faccia una mostra, perchè mi chiama stravagante e diversa da ogni cosa ce vede in giro. e mi ha dato 27 -.-
    il maggiore riconoscimento in campo culturale è il segnaccio sul libretto universitario, con cui la professoressa di storia dell'arte contemporanea ha cancellato un errore: mi stava dicendo che la mia tesina era molto, molto originale e così scrisse "storia dell'originalità" invece che storia dell'arte moderna.
    il maggiore riconoscimento in assoluto è questo:


    consigliate di scrivere queste 4 cose o di evitare e dichiarare pacificamente di essere una dilettante? sottolineo che a dirigere il workshop è un artista di fama mondiale. forse se gli dico "recito dalle elementari a scuola" gli faccio pena.. e non mi va. piuttosto taccio. o la butto sul ridere.

    altra cosa.. consigliate di scrivere in prima o terza persona?

    attendo consigli ç_ç

Discussioni simili

  1. Lascia il curriculum al negozio che sta derubando
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/9/2010, 16:38
  2. Max Gazzè - Colloquium Vitae
    Da disinganno nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 19:57
  3. AAAAA cercasi idee per curriculum
    Da Guru's Way nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/7/2007, 20:28
  4. Il Curriculum Vitæ di Paolo il ricercatore.
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 17:24