Io sto facendo ora la specialistica U.U
Non so come definirla, cioè è una tesi: devi esporre la tua tesi appunto (XD), e portare prove e argomentazioni in suo favore; poi dovrai portare anche la controparte. Non so se sono stata chiara.
Io ho fatto la tesi su come una determinata teoria logica affronta il paradosso del mentitore. ho spiegato cos'è il paradosso, che problemi da, cos'è la teoria in esame, come risolve il mentitore, e poi ho dovuto portare delle teorie che vanno contro la mia. A me fu detto di non esprimere pareri in merito.
Piccolo OT per Harmony: Io sono di una specialistica a Torino in criminologia, ma è una voce che mi è giunta nulla di più! Chiuso OT.
Joy, ti rispondo per pvt!
dopo quasi un anno dalla discussione, la riuppo per necessità di supporto psicologico.
Nel dubbio mi sono riletta tutti i post e sono felice di sapere che a scriver la tesi non ci vuole chissà quanto tempo.. Ma l'ansia non mi lascia così facilmente..
Allora, ho contatto il docente, in linee generali abbiamo deciso l'argomento e mi ha anche già dato i titoli di alcuni libri da leggere per poi aggiungerne altri durante il percorso di "ricerca" se così si può definire.. Ah, preciso che a ottobre vorrei/dovrei laurearmi..
L'unico dubbio che mi sorge è che io non porto una tesi come definita da illusione.. O almeno ancora non l'ho formulata!
Cioè l'argomento sarà diviso in due parti in sostanza: una parte teorica e una parte pratica, nel senso che racconterò l'esperienza del mio tirocinio. Forse ho le idee ancora troppo confuse per riuscire a dare un senso al tutto, anche se il mio prof è uno abbastanza disponibile..
alla fine non so neanche perchè ho riuppato.. E' normale essere così confusi nonostante io sia già nel ciclo "scrivere la tesi"???