Grazie :* (Gli altri nick non mi piacevano XD)
Facci sapere come evolve!
Grazie :* (Gli altri nick non mi piacevano XD)
Facci sapere come evolve!
Sono più o meno i dubbi che stanno assalendo me, e sono al III anno (quindi a giugno finisco il mio corso di studi teoricamente).
Devo mandare una mail ad un prof che poi mi riceverà in studio, so già che ha altri tesisti al momento però ho bisogno di qualcuno che mi indichi la via dal momento che non ci sono ancora state lauree del mio corso di studi, se non pochissime (è relativamente nuovo). Aspetterò pure la sessione di marzo per farmi un'idea su come avvengono.
Io ho assistito alla laurea di un' amica che ha fatto un corso completamente diverso dal mio e sono rimasta delusa al massimo.. La sessione era completamente stufa di ascoltare (erano al terzo giorno e lei era la decima della giornata!), la sua stessa relatrice l'ha esortata a tagliare qualcosa, insomma una tristezza assurda..
detto ciò comunque, informati bene su come sono i docenti.. non tutti sono disposti ad aiutare veramente i tesisti.. Da me ci sono ragazze che non hanno più un relatore perchè se n'è andato in pensione a metà lavoro, giusto per fare un esempio!
comunque sto capendo sempre di più che è normale essere nel panico.. Che corso fai?
Pensa io sono rimasta fregata perchè avrei voluto fare la tesi con un prof che ha lasciato l'insegnamento per vicissitudini legali che nemmeno bene ho capito. Quindi già lì sono andata in panico (ma per fortuna ero ancora in fase di scelta).
Quindi ora mi trovo che devo capire per i vari docenti quali siano le modalità di svolgimento della tesi proprio perchè non ho idea! Cioè se sono progetti, ricerche, relazioni...non so!
Comunque io faccio la triennale di architettura, si chiama "Scienze dell'architettura"