A ottobre?! Belin ti vengo a vedere
E' normalissimo! Ed è la parte difficile della tesi di triennale: non hai la più pallida idea di come si faccia una tesi.
Intanto, hai ancora un sacco di tempo, tu leggi il materiale che ti ha dato il prof, fatti un'idea e poi vai a parlare con lui per proporgli/farti consigliare un indice!
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Mi farebbe d'avvero piacere *-*
Oddio grazie!
Momentaneamente mi sento in un labirinto, ferma senza sapere dove andare!
Comunque sì, inizierò a leggere il materiale e poi parlerò con lui!
L'unica cosa è che non mi sembra di avere così tanto tempo.. Mi mancano 5 esami che darò nel secondo semestre (rigorosamente tutti! non voglio rimandare) e trovo difficile immaginare di avere il tempo per far tutto.. Mamma mia che ansia che mi mette sta cosa!
Tra l'altro non volendo continuare, almeno non per ora, vorrei farla bene e cercare di ottenere quei tre punti del cavolo!
sì sì, per la tesi vera e propria sì. Poi ci sono gli altri tre che però sono: uno se ti laurei in corso, uno per tre lodi () e l'ultimo per 6 lodi!
Brava follettina **
Io a novembre ho sentito quel professore che mi piaceva da matti ma mi ha liquidato visto che aveva "soltanto" 15 tesi in corso, ma che cazz. -___-' Quindi parlerò a marzo con l'altro, sperando sia valido :\
Quanti esami ti mancano? Comunque non entrare nel giro d'ansia XD
Io questi matti che si prendono 15 tesisti non li capisco, finiscono per non seguirne per bene nessuno (anche se va detto che vengono pagati per ogni tesista -.-)
Grazie Rose (che bello, sei tornata con il tuo nick *-*)
Mi mancano 5 esami che darò nel secondo semestre, tra maggio e luglio..
Comunque ti auguro che questo prof ti accetti!
Vengono pagati?!! cavolo non lo sapevo..
Adesso si spiegano molte cose..!
Io non ne sono sicura, è una voce che da noi gira XD anche perché se no non mi spiego come alcuni professori abbiano orde di laureandi. Non mi riesco a spiegare come facciano a seguirli tutti.